Clemente Russo e la moglie Laura: li ricordate il giorno del matrimonio? I loro vestiti fecero scalpore, eccoli

Ha fatto molto parlare, anche se oramai sono passati diversi anni, il secondo matrimonio di Clemente Russo e della moglie Laura Maddaloni, in particolar modo per la scelta dei loro assai singolari outfit. Le nozze in diretta a Domenica Live.

Un matrimonio indimenticabile, andato in onda in diretta durante l’ultima puntata della stagione 2017 del programma di Barbara D’Urso, Domenica Live, quello dell’ex pugile e della splendida naufraga. Il popolo della Rete non perdona!

Laura Maddaloni e Clemente Russo, le loro nozze molto criticate, in diretta da Barbara D’Urso

In data domenica 3 dicembre 2017, Clemente Russo ha risposato la moglie Laura Maddaloni e “il tutto” è andato  in onda in diretta durante la puntata di Domenica Live, condotta come sempre da Barbara D’Urso.

Tale evento ha – ovviamente – dato spunto a numerosissimi commenti sui Social, riguardanti soprattutto i loro outfit!

“Voleva rimediare al vestito tamarro del primo matrimonio! Eh niente non ce l’ha fatta neanche questa volta!”, “Facendo zapping ho visto i vestiti da sposi di #ClementeRusso e della moglie, non credevo che esistesse qualcosa di tanto terribile“, ecco solo alcuni dei pensieri del vasto popolo della Rete a riguardo.

E che dire della location scelta per la cerimonia? Anche di questo hanno parlato!

“La casa di #ClementeRusso la usano come set di #Gomorra giusto?”. Ironia anche sul ruolo di Barbara: “Da stasera #barbaradurso è la nuova boss delle cerimonie!”.

Dulcis in fundo, ovviamente si fa per dire, alcuni hanno anche criticato assai duramente la scelta di Russo e consorte di rendere pubblico il rinnovo del loro matrimonio: “Ma #ClementeRusso e consorte che si sposano solo per far parlare di loro?” , o ancora: “È la terza volta che #Clementerusso si sposa, di cui due in diretta a #domenicalive ! Direi anche basta, no?”.

Lui criticato per il completo di velluto rosso a stampe floreali, mentre lei…

In apertura dello spazio dedicato al matrimonio bis di Clemente Russo e Laura Maddaloni un filmato relativo alla scelta dell’abito da parte del pugile ed ex concorrente del GF Vip, che alla fine ha optato per un “sobrio” abito con tanto di completo in velluto rosso e nero a stampa floreale.

Un successivo filmato ha mostrato la scelta dell’abito anche da parte di Laura e delle sue tre principessine che saranno le damigelle. “Stiamo rinnovando le nozze anche per le nostre figlie”, ha detto l’uomo.

Le telecamere di Domenica Live – inoltre – hanno anche ripreso il momento dell’arrivo della sposa e delle tre bambine, in grave difficoltà a causa della pioggia.

Carmelita si è così intrattenuta con le creature e la donna mentre Clemente si avviava all’altare. “Sto vivendo tutto con una grande emozione anche perché le mie bimbe mi emozionano molto”, ha commentato Laura che poi ha tosto raccontato: “Indossare questo vestito con le mie tre principesse è qualcosa di eccezionale”.

E poi eccolo un abile colpo di teatro!

Io avrei una cosa da leggervi prima”, ha dichiarato a sorpresa Laura appena giunta all’altare. La donna ha così ringraziato una ad una le sue bambine con parole molto toccanti che hanno commosso anche la conduttrice in collegamento. “Questo è il giorno più importante della mia vita”, ha  poi aggiunto, con la promessa di giurare nuovamente amore eterno proprio per le sue piccole.

Lui ha chiesto alla moglie di risposarlo sempre in Tv

Clemente Russo – lo ricordiamo per dovere di cronaca – è stato – certamente – uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip. Dopo le frasi omofobe e misogine, per il pugile è arrivata anche la squalifica e tantissimi mesi di forzato silenzio fino a quando, aveva deciso di romperlo parlando ai microfoni di Barbara D’Urso in compagnia della sua bellissima moglie.

I due, dopo aver ripercorso la loro storia d’amore comprensiva di matrimonio, hanno avuto modo di confessare un momento molto doloroso con la nascita delle gemelle premature: “È stato un momento difficile. Non l’ho mai raccontato se non con un trafiletto nel mio libro. Negli ospedali, si parla di cancro, di tante malattie bruttissime che non dovrebbero esistere…”.

Ed è stato allora che l’uomo ha chiesto a Laura di risposarlo.

Impostazioni privacy