Andreas Muller perchè è scomparso dal serale di Amici: “Sono depresso e con Veronica…”

Il ballerino Andreas Muller mette in allarme i propri fan: “Non uno dei migliori momenti della mia vita”. Ecco cosa sta succedendo

Ha visto decisamente giorni migliori Andreas Muller, ballerino nonché compagno della coreografa e coach di “Amici” Veronica Peparini.

Infatti il ballerino ha problemi di salute tanto che non fa parte del cast dei ballerini professionisti del serale di “Amici 2022“: ovvio che, avendo attivato la modalità domande sul suo account Instagram, i suoi follower non si siano lasciati sfuggire l’occasione per chiederli il motivo della sua assenza, come detto, dal serale del talent condotto da Maria De Filippi. E Andreas ha scelto di essere il più sincero possibile con i suoi follower:

Non sto passando uno dei periodi migliori della mia vita, in questo momento non posso dire di essere felice e non bisogna preoccuparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita di ognuno di noi è fatta di curve, diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa, ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta, in questo momento però ho ancora bisogno di stare qui giù“.

Andreas Muller si deve operare al menisco

Andreas Muller e Veronica Peparini-tipiu-31/03/2022

Ma cos’è che lo preoccupa? Andreas deve finire sotto i ferri del chirurgo per un infortunio al menisco; un intervento che sta rimandando dallo scorso dicembre in quanto implica uno stop abbastanza lungo per il pieno recupero e la doverosa riabilitazione, motivo per il quale il ballerino sta stringendo i denti per cercare di operarsi dopo l’estate, a settembre, quando non ha in programma impegni professionali cui dovrebbe inevitabilmente rinunciare se invece finisse sul tavolo operatorio in questo momento.

Se dal punto di vista fisico Andrea Mulller non è al top della forma, com’è la sua situazione sentimentale? Come procede, insomma, la sua storia d’amore con Veronica Peparini? Anche questo argomento è stato oggetto di domanda da parte dei suoi follower e anche in questo caso il ballerino ha risposto senza reticenze anche se in maniera alquanto criptica e riprendendo la metafora delle curve: “Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, siamo umani. Quindi non siamo disposti a pagare il pegno su Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news. Quella è finzione”.

Non temete, non ci sono nuvoloni all’orizzonte visto che “posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete in televisione. Sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al suo fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza”.

Impostazioni privacy