Amici, chi ha rubato le scarpe a Maria de Filippi?

Una vecchia storia Instagram postata da una nota cantante del panorama musicale nostrano svela un dettaglio importante. In pratica riappare, quasi per magia, un oggetto di appartenenza di una conduttrice di punta di Canale 5, molto amata dagli italiani di ogni età.

Chi si è appropriato delle scarpe di Maria De Filippi? Sembra che il suo nome sia legato ad un noto talent condotto dalla stessa Queen Mary, seguitissimo nel nostro Paese, soprattutto dai giovanissimi.

Amici, una vera fucina di talenti

L’edizione serale di Amici di Maria De Filippi è entrata nel vivo sulla Rete Ammiraglia Mediaset. Sabato dopo sabato, i talenti in gara si sfidano tra prove di canto e ballo e guanti di sfida lanciati dai propri maestri, per mettere in luce il loro talento.

Il successo del format è indiscusso e assolutamente assai longevo. Inoltre, dati alla mano, sono davvero tanti i talenti che sono emersi proprio dal programma: una di questi è senza dubbio Emma Marrone, che si è forgiata proprio tra i banchi di Amici, e della quale oggi si possa dire che sia un ottimo elemento cardine della musica nostrana, rendendola negli anni una vera e lampante certezza in tale panorama.

Emma mostra uno speciale ritrovamento sui Social

Proprio la cantante salentina Emma Marrone, attraverso il suo Profilo Ufficiale Instagram, che- tra l’altro- segue personalmente, come ha lei stessa più volte detto,  ha svelato un particolare che in pochi, pochissimi conoscevano.

Impegnata nel trasloco, l’artista ha mostrato ai suoi follower – attraverso una Storia in versione video – alcuni vecchi oggetti ritrovati per casa. Tra questi, cosa molto strana e al tempo stesso insolita, è spuntato un paio di scarpe decisamente speciale che lei non si ricordava più di avere!

Ha trovato le scarpe che ha rubato a Maria. Ma a quanto pare non sarebbero le uniche…

“Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria la sera che ho vinto ad Amici“, ha candidamente confessato Emma ai suoi fan, sempre tanto numerosi. Si tratta di un paio di tronchetti neri borchiati, che -evidentemente- le hanno portato tanta fortuna durante tutti questi anni, perlomeno a livello artistico e professionale.

Ma ora si scopre anche che- in realtà- queste  non sono le uniche scarpe che Emma ha “rubato” alla De Filippi! Difatti lei stessa ha mostrato altre due paia: un décolleté nero con strass e cinturino alla caviglia, e un paio di stivaletti con tacco alto di color beige.

Dulcis in fundo anche la sua pigmaliona aveva rivelato nel corso di un’intervista che le aveva prestato e poi regalato anche delle giacche che alla cantante piacevano in particolar modo.

Impostazioni privacy