Wanda Nara selfie bollente allo specchio, questa volta ha esagerato: come si è mostrata

Wanda Nara manda in tilt i social con un nuovo selfie, in cui il suo décolleté, quasi totalmente scoperto, tiene banco sul tutto il resto. La sensualissima showgirl argentina non smette mai di far parlare di sé.

Il nuovo selfie di Wanda Nara irrompe nel web, lasciando i suoi ammiratori, come sempre a bocca aperta e con gli occhi strabuzzati. Tanti i cuoricini che le sono arrivati al margine dello scatto, nel giro di pochi minuti.

In brevissimo tempo il post della moglie di Icardi, ha fatto infatti incetta di like. Insomma tra un gossip e l’altro i suoi fan, non si annoiano di certo.

Wanda Nara ha tradito Icardi?

Giusto pochi giorni fa Wanda Nara è balzata su tutti i giornali di cronaca rosa per una vicenda che riguarda la sua vita privata. Alcune voci hanno dichiarato che la 35enne avrebbe tradito il marito, Mauro Icardi, con la sua guardia del corpo Agustin Longueira.

A tutti è apparsa come una sorta di vendetta, dopo ciò che è successo tra il calciatore del Paris Saint-Germain e l’attrice China Suarez. Wanda avrebbe anche confessato il tradimento all’attaccante e quest’ultimo, pare avrebbe deciso di licenziare su due piedi Longueira.

Le dichiarazioni

Ma la diretta interessata ha smentito tutto: “Non ho bisogno di chiarire che tutto è più di una bugia. Ma la sproporzionata mancanza di rispetto non finisce mai di stupirmi. Non sono quel tipo di persona o donna. Non ho mai fatto una cosa del genere. Mi gestisco diversamente perché sono diversa “, ha fatto sapere l’imprenditrice su Instagram.

Poco dopo è arrivata anche la versione del bodyguard:

“Non mi ha licenziato Icardi. Il contratto è scaduto proprio quando loro sono venuti in vacanza in Argentina. Quando la sua festa di compleanno è finita l’ho riaccompagnata a casa e poi sono andato via”, ha riferito Agustin Longueira.

Il selfie da capogiro su Instagram

Dopo la tempesta mediatica, Wanda Nara continua a deliziare i fan con i suoi scatti bollenti. Con una tuta intera dalla scollatura vertiginosa, che le fascia il corpo dalle curve sinuose, la showgirl si fa un selfie allo specchio.

Per l’ennesima volta la showgirl argentina ha fatto girare la testa ai suoi milioni di follower. 

Impostazioni privacy