Uomini e Donne, Franco scarica Gemma: spunta il (vero) motivo

Uomini e Donne, Trono Over, nuove novità riguardanti la dama torinese Gemma Galgani, vera star del noto dating show di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi. Ancora una volta la donna, che è alla ricerca del vero amore, ha preso una grande delusione. Il cavaliere Franco, nonostante paresse realmente interessato a lei, dopo aver scambiato anche qualche bacio, ha deciso di lasciarla, da un giorno all’altro, gettandola nel panico.

Ma lei non ci sta a farsi piantare su due piedi senza una reale spiegazione, tanto meno se il gesto è stato compiuto non di persona ma al telefono. A darle manforte in tale direzione non solo Gianni Sperti ma anche l’acerrima nemica Tina Cipollari. Per lei il professore ” è un cafone”.

Franco lascia Gemma da un momento all’altro. La dama è sconvolta

Stavolta Gemma pensava di averlo trovato l’uomo giusto. Con lui stava davvero bene. Parlavano moltissimo al telefono, poi hanno iniziato a uscire insieme e lui è stato anche a casa sua, a Roma.

Si sono scambiati più di un bacio e a un certo punto lui ha detto di avere una relazione con lei e nel farlo ha anche gentilmente rifiutato una bella donna che era scesa dalle famose scale con il preciso obiettivo di conoscerlo.

E ciò ha illuso,  e non poco, la Galgani che pensava che stavolta potesse nascere qualcosa di speciale con l’affascinante cavaliere. Ma l’ennesima delusione per lei, è arrivata poco dopo. Difatti Franco, di lì a poco l’ha lasciata.

Lui non è innamorato, glielo ha detto sul muso in Tv

Lei è rimasta sconvolta ma voleva sapere per quale motivo, da un momento all’altro, avesse deciso di chiudere la loro frequentazione che pareva andare a gonfie vele. Lui, nonostante la telefonata si fosse molto dilungata, non si era spiegato bene.

E così ha deciso di prendere il treno e di andare a raggiungerlo, senza – però- avvertirlo prima. Quando è arrivata in stazione, lo ha chiamato ma lui non ne ha voluto sapere di raggiungerla, adducendo che alle 18 era già in tenuta relax con tanto di ” papalina”.

Così la dama, con ” le pive nel sacco” se ne è tornata da dove era venuta, sempre più offesa, delusa e amareggiata.

Ma poi in trasmissione, durante il confronto, lui le ha detto a muso duro il motivo che l’ha spinto a dirle addio. ” Non sono innamorato. Non sono una persona che si prende tanto tempo per dire certe cose”, questa in sintesi la sua spiegazione.

Gianni e Tina lo accusano: ” è un cafone e fa tutto per apparire”

Ma se da un lato Gemma era a pezzi, dall’altro i due storici opinionisti del programma quali Gianni Sperti e Tina Cipollari erano molto arrabbiati con lui. E anche la vamp, stranamente, ha tenuto le parti della sua acerrima nemica dando al cavaliere del ” cafone”.

A nessuno dei due è piaciuto il suo atteggiamento e hanno sostenuto che lui ha sempre giocato e che ha iniziato a uscire con lei solo per essere al centro dello studio. Un aspetto che perlopiù ha sottolineato, con sempre maggior convinzione, il ballerino, che non ha mai nascosto, così come la collega, una certa antipatia nei confronti di Franco.

Impostazioni privacy