Uomini e Donne Alessandro incastrato, cosa è stato visto nei camerini: “Ha finto dall’inizio con Ida”

Uomini e Donne, Trono Over, la splendida dama Ida Platano, amatissima dal grande pubblico del noto dating show di Canale 5 e definita ” bellissima” anche da Gianni Sperti, ha portato a casa l’ennesima delusione amorosa, proprio come l’amica del cuore e collega Gemma Galgani. Difatti il giovane cavaliere Alessandro, che era sceso tempo fa dalle famose scale con il preciso obiettivo di conoscerla e di arrivare al suo cuore, ha deciso di troncare definitivamente con lei, capendo di non esserne innamorato. 

Ma oltre a ciò c’è il fatto che lui voglia conoscere un’altra donna. Si tratta della bellissima corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri Federica Aversano che soffre ancora per non essere stata scelta e che per tale motivo non se la sentirebbe, almeno per ora, di conoscerlo. Ma poi arriva la sentenza che pesa come una spada di Damocle:” Ha finto tutto il tempo con Ida“.

Alessandro era andato in studio per Ida, ma poi…

Era sceso dalle scale appositamente per lei. Voleva conoscerla, conquistarla e rubarle il cuore. In pochi, per non dire pochissimi, pensavano che riuscisse dove in tanti ci avevano provato senza successo. Tanto più che la dama era appena reduce da due assai cocenti delusioni amorose, la prima da parte di Marcello Messina e la seconda da Diego Tavani.

Eppure lui, solo dopo un paio di uscite, era già riuscito a baciarla. Poi sono iniziati i problemi tra di loro, quando hanno trascorso insieme la loro prima notte durante la quale hanno solo dormito poiché lei non se la sentiva di andare oltre. Lui  a questa cosa non è proprio andata giù dal momento che necessita durante una frequentazione anche di un approccio molto fisico.

Inoltre non aveva alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia, città dove Ida vive e lavora da tempo. Dulcis in fundo, si fa per dire, le aveva anche detto sul muso che non era affatto innamorato di lei.

Lui vuole Federica. Per Sperti ” Ha finto tutto il tempo con Ida”

E così la loro storia è finita, dando l’ennesima delusione al cuore già sanguinante della Platano che ha dovuto subire anche un nuovo e indelicato affronto. Difatti l’uomo, dopo aver chiuso con lei, ha iniziato a chiedere di poter  conoscere la bella Federica Aversano, corteggiatrice storica del tronista Matteo Ranieri che- inaspettatamente- le ha preferito Valeria, arrivata da pochissimo  tempo in trasmissione.

Ma la ragazza, che è tornata in studio in tuta, total black, visto che si stava accingendo a tornare a casa, ha fatto sapere di non sentirsi pronta a iniziare una nuova frequentazione.

Tuttavia ciò che è subito colto al balzo è il fatto che Alessandro abbia a più riprese sottolineato che lui l’aveva notata fin da quando aveva fatto capolino per la prima volta all’interno del programma. Ed è a quel punto che Sperti ha sbottato dicendo:” Ha finto tutto il tempo con Ida“.

Nei camerini, essendo vicini, i due hanno avuto modo di parlare e confrontarsi, ma per Federica è sempre stata solo un’amicizia e nulla più

Ida si era innamorata

Una Ida, a dir poco furiosa e -nel contempo- assai affranta, da questa nuova umiliazione. Lei era davvero presa di lui e, alla fine, aveva anche dichiarato di essersi innamorata tra le lacrime. Inoltre- a quanto pare- sarebbe stata anche disposta a traferirsi lei per amore visto che lui non ne voleva sapere di andare a vivere a Brescia, città dove da tempo vive e opera la dama.

Hanno trascorso dei weekend insieme ma alla fine non è andata. L’happy end non c’è stato e ora lei è intenta- ancora una volta- a raccogliere i cocci del suo cuore  letteralmente a  pezzi.

Impostazioni privacy