Soraia, spunta foto dal passato della corteggiatrice di Luca: com’era prima di Uomini e Donne

E’ rimbalzata -di recente- molto agli onori della cronaca rosa Soraia Allam, una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne che nell’ultimo periodo si sta contendendo , insieme a Lilli Pugliese, il tronista molto ambito Luca Salatino. Ma com’era la ragazza prima di  entrare nel noto e affermato dating show di Canale 5?

Soraia Allam, la corteggiatrice che sembra stia per fare centro nel cuore del tronista Luca Salatino, prima del suo debutto in Tv. Ecco come è apparsa sui Social, diversissima!

Soraia, la corteggiatrice che ha mandato in tilt Luca Salatino

Soraia Allam è una giovane donna di 28 anni, nata da madre italiana e da padre egiziano. Con i suoi occhi scuri, le sue forme mozzafiato e la sua innata eleganza, da quest’anno è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, per la precisione del tronista Luca Salatino, che non ha potuto fare a meno di notarla in men che non si dica!

La loro prima esterna ha scatenato l’ilarità dei più, dato che il ragazzo non era stato capace di nascondere la profonda attrazione che provava per la ragazza che lo ha invitato ad andarci piano e a contenersi!

Lei all’inizio era titubante ma poi…

Ecco la dichiarazione della ragazza al magazine: “All’inizio ero molto titubante perché non mi sembrava il mio tipo. Ho sempre avuto a fianco uomini pieni di sé e super competitivi. Però esteticamente lo trovavo molto bello. Quindi mi sono detta che, dopo quattro anni da single, era il momento di vedere se era cambiato qualcosa e se Luca poteva sorprendermi. E infatti così è stato!”, ha candidamente e schiettamente confessato la giovane donna al magazine ufficiale della trasmissione.

Abbiamo dunque capito che sono ben quattro anni che non è sentimentalmente impegnata. Inoltre, Soraia ha rivelato di essere sempre stata con uomini piuttosto sicuri e spavaldi, mentre Salatino ha già ampiamente dimostrato di essere una persona sensibile e che non ha problemi a mettersi in discussione.

Ma sapete come era la corteggiatrice prima di approdare in Tv? Diversissima.

Capelli ricci e finto spettinati, eccola prima del suo debutto in Tv

Ci è stato possibile grazie ad alcuni suoi scatti pubblicati sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, due in particolare, pubblicati in sequenza, vedere com’era prima di andare alla Corte di Maria De Filippi.

Eccola con il suo vecchio look: capelli ricci  e finto spettinati e non perfettamente lisci come li porta ora. Trucco assente e sguardo dolce, da vera ragazza della porta accanto.

Che ne penserà Luca di questa versione della sua corteggiatrice?

Impostazioni privacy