Mihajlovic ricoverato a Bologna: come sta, gli aggiornamenti sulla sua malattia

“Le darò una bella lezione”, sono state queste le decise  e assai grintose parole di Sinisa Mihaijlovic, allenatore del Bologna, dopo avere scoperto della nuova minaccia della malattia che lo sta costringendo ad un altro ricovero. A sostenerlo con immenso amore la sua splendida famiglia.

Sinisa Mihaijlovic si trova ora ricoverato al Sant’Orsola di Bologna nella speranza di poter dare il definitivo colpo di grazia alla malattia che ha messo in ginocchio la sua salute fisica e che lo ha portato- in certi momenti di vivo sconforto- a piccoli crolli psicologici nei quali si è lasciato andare al pianto. E ora arriva per il lui il messaggio della figlia Virginia...

Sinisa Mihaijlovic, nuovo ricovero per lui. La famiglia gli è vicina

Mai e poi mai abbandonato dalla famiglia che gli fa sentire tutto quanto suo ingente affetto, Sinisa Mihaijlovic si è detto pronto a una nuova battaglia e, restando in tema Calcio, ha deciso di prendere in contropiede la malattia e di agire d’anticipo.

L’allenatore è ora ricoverato al Sant’Orsola di Bologna,  dove-lo ricordiamo per dovere di cronaca- è stato curato già in precedenza con successo.. Chiaramente non sono assolutamente mancati messaggi di incoraggiamento e di amore da parte delle sue amatissime figlie, in particolare di Virginia.

Costei è solo una dei quattro figli che Sinisa ha avuto dall’amata moglie Arianna ma è colei che l’ha anche già reso nonno. Ed è così che ha voluto sostenerlo in questi giorni assai difficili e carichi di preoccupazione, con una bella foto privata nella quale il Mister si diverte a coccolare la piccola Violante, la sua splendida nipotina.

Eloquenti le parole di accompagnamento al post, che hanno commosso tutti i suoi follower: “Violante io lo so che quando sarai grande ti vanterai di avere un nonno supereroe che ami tantissimo”.

Un dolcissimo messaggio della figlia Virginia conquista la Rete ma non mancano i leoni da tastiera…

Tuttavia in  queste ore così difficili per la sua famiglia, non sono mancati i commenti poco carini di alcuni utenti, ai quali Virginia ha deciso di rispondere personalmente attraverso una delle sue Stories su Instagram: “Sapete bene che sto vivendo un periodo non facile della mia vita. Tanti di voi mi scrivono messaggi bellissimi ogni giorno. Ne ricevo davvero tanti quotidianamente. Altri- però- sprecano il loro tempo a giudicare, parlare e commentare”, questa la prima parte del suo accorato discorso. Ma per quale motivo- secondo lei- queste persone fanno ciò?

“Perché vedono che io continuo a pubblicare foto, a essere (seppur non come prima) presente su Instagram. Instagram, oltre che lavoro, è per me svago e spensieratezza. È cercare di mostrarvi e trasmettervi positività che mai mi manca e mai mi mancherà. Perché fa da sempre parte di me e del mio carattere, oggi più che mai”, questa la sua dura e completa risposta.

La sua non è una polemica, ci tiene a precisarlo. E intanto arriva anche il pensiero della moglie…

Non è una polemica questa, sapete che non le faccio mai e che fortunatamente i messaggi della gente non mi toccano minimamente. Ho voluto semplicemente mettere in chiaro questa cosa, chi vuol capire capisca”, prosegue poi.

Virginia Mihajlovic prosegue così la sua attività di influencer, col pensiero sempre rivolto verso il padre che ama e tanto ammira. Un sostegno che, chiaramente, Sinisa ha ricevuto da tutta la sua famiglia e grazie alla quale – già la prima volta – ha trovato la forza di combattere.

In questi giorni così difficili, non poteva mancare nemmeno il messaggio di sostegno della moglie Arianna, al suo fianco da sempre e nei momenti più duri. Queste le sue sentite parole: “Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno”.

Impostazioni privacy