Lulù Selassiè, arriva l’avvertimento ai fan: la fidanzata di Manuel Bortuzzo irritata

Finalmente arriva l’annuncio di Lulù Selassiè che tranquillizza i fan, sul suo stato di salute, ma la principessina raccomanda a tutti di fare una cosa.

L’assenza dai social di Lulù Selassiè dell’ultimo periodo, ha preoccupato i fan. L’ex gieffina infatti per un paio di giorni non ha condiviso né post né foto, perché non stava bene. A mettere in allerta i suoi seguaci, ci hanno pensato le parole di sua sorella Clarissa, che sempre su Instagram ha fatto sapere dell’impossibilità delle principessina di stare al telefono. “Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene, sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei”. 

Molti si sono riversati sui social a scrivere messaggi alla protagonista. Finalmente in queste ore è arrivato, attraverso una instastories l’annuncio di Lulù che spiega come stanno le cose.

Sto bene, sto con Manuel

Lulù Selassiè è stata una delle protagoniste più seguite del Grande Fratello Vip. La sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo, sbocciata all’interno della casa più spiata d’Italia e che continua anche fuori dalle telecamere, ha fatto sognare i fan.

Seguitissima sui social, la principessina in queste ultime ore ha informato tutti sul suo attuale stato di salute: “Io sto bene non preoccupatevi perché mi avete mandato mille messaggi, veramente, spaventanti preoccupatissimi di come io stavo. Non dovete preoccuparvi perché oggi sto benissimo, perché sto qui con Manu, stiamo facendo una bellissima cenetta tra di noi, siamo tranquilli e come potete vedere, io sto bene.”

La raccomandazione di Lulù Selassiè

Esordisce così Lulù, bella come sempre e truccata in maniera impeccabile. La giovane sempre rivolgendosi all’obiettivo del suo smartphone ci tine a precisare: “Semplicemente ho avuto due o tre giorni in cui ho avuto un mal di pancia fortissimo e non riuscivo neanche a muovermi. Stavo veramente male, comunque voi lo sapete, anche dentro al GF quando stavo male con la pancia, non riuscivo a muovermi neanche dal letto. Insomma, lo sapete che per me questo dolore è così forte che non riesco a fare nulla. Mi sentivo anche tanto tanto debole e non riuscivo neanche stare al telefono. Quindi sono rimasta un pò assente dai social.”

Infine, prime di concludere decide di puntualizzare: Mi raccomando ragazzi e ragazze, se volete sapere come sto, se sto male se sto bene, aspettate che vi dia io, le notizie sul mio profilo Instagram. […] Grazie mille a tutti mi ha fatto tanto piacere, mi ha scaldato il cuore ricevere questi messaggi. “

Impostazioni privacy