La dieta di Ilary Blasi: la conduttrice dimagrita, come ha fatto

Ilary Blasi è apparsa visibilmente dimagrita durante la conduzione dell’attesissima nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, andata in onda in prime time su Canale 5, dopo la fine della sesta edizione, a dir poco trionfale, del Grande Fratello Vip. Ma i fan, soprattutto quelli più accorti, osservandola con attenzione in TV, notando un particolare, hanno iniziato a preoccuparsi- e non poco- per lei…

Ha preso il via la nuovissima e attesa edizione de L’Isola dei Famosi che vede come conduttrice in studio la bellissima Ilary Blasi, sembra però che la donna appaia un po’ troppo dimagrita. In molti si chiedono se la donna stia bene o se tale dimagrimento sia stato dovuto alle chiacchiere, davvero molto cattive, e assolutamente false su di lei e sulla sua famiglia.

Ilary Blasi, una donna bellissima e chiacchierata ma anche una grandissima professionista

Si può dire che un programma del calibro come L’Isola Dei Famosi costituisca al giorno d’oggi un’autentica accoppiata vincente avendo un programma tanto seguito ed apprezzato una bellissima e altrettanto apprezzata donna alla conduzione come Ilary Blasi, ultimamente balzata agli onori della cronaca per la sua presunta crisi col marito Francesco Totti, smentita categoricamente da entrambi ed etichettata come una squallida fake news.

Lei, pur essendo ben cosciente, come ha raccontato durante la sua più recente ospitata nel salotto di Verissimo, che il fatto di essere legata da tanti anni a un uomo così famoso, l’abbia portata fin da subito ad essere molto chiacchierata, è riuscita a dimostrare nel corso degli anni non solo di essere una bellissima donna ma anche una grandissima professionista.

” Il tutto” senza mai e poi mai dimenticare il suo ruolo di moglie e di mamma di tre splendidi figli, oggi grandicelli, che sono il suo più grande orgoglio.

Il segreto per la sua forma fisica al top? Un’alimentazione sana ed equilibrata…

Ma per riuscire a essere sempre presente per le persone che ama ed essere al top sul lavoro, lei, oltre che praticare tanta attività fisica che giova anche allo spirito e alla psiche, segue- a quanto pare- una dieta  basata su un’alimentazione sana ed equilibrata, tanto che potrebbe quasi dirsi l’orgoglio dei nutrizionisti che a differenza dei dietologi non amano parlare- in realtà-  di diete ma- per l’appunto-  di sana e corretta alimentazione.

Io non vivo a dieta, io mangio sano, che è diverso”, ha raccontato a proposito la shogirl.

Tra l’altro Ilary non  ama neppure  i cibi con troppo condimento o prodotti confezionati tipo le classiche merendine. E  se la voglia di un dessert si fa troppo forte la sua scelta ricade su crostate o dolci fatti in casa oppure un bel gelato artigianale.

Per alcuni è- però- troppo dimagrita. Anche per Rosica

Ultimamente- però- è sembrata davvero troppo dimagrita, tanto che tale stato della conduttrice de L’Isola Dei Famosi non è passata neppure inosservata all’occhio attento di Alessandro Rosica, detto L’investigatore Privato, che non ha saputo astenersi di dire la sua in una storia Instagram. Molti anche suoi fan si sono detti seriamente preoccupati per questo suo eccessivo dimagrimento.

Ad ogni modo  la moglie di Francesco Totti segue la dieta del prof Nicola Sorrentino, come lei stessa ha dichiarato in un intervista. Ma ama anche fare molto lo sport sia durante il periodo estivo che in quello invernale.

In particolare durante la bella stagione corre o va in bici di solito a Sabaudia dove trascorre pure  le  lunghe vacanze estive insieme alla sua famiglia. Quando fa freddo- invece- predilige la palestra dove fa pilates, yoga e  fa largo uso di  tapis roulant.

La risposta di Ilary

Tuttavia la conduttrice ha rivelato in seguito, che- in realtà- avrebbe perso soltanto tre kg, sebbene sembra che ne abbia persi molti di più!

” Faccio almeno 40 minuti, non vado a gonfiare il muscolo, quindi se ho perso 3 chili sembrano di più”, ha raccontato la conduttrice durante la sua nuova chiacchierata a Chi, sottolineando che i suoi allenamenti, al di là del tempo, sono costituiti da attività fisica molto varia che spazia dallo yoga ai tapis roulant.

Impostazioni privacy