Fedez in lacrime chiede a Chiara Ferragni di non riprenderlo più: cosa è accaduto a casa

Grande artista da tuttondo, Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è sempre stato molto riservato sulle sue condizioni di salute, tanto che lo scorso 17 marzo 2022 aveva solamente annunciato di avere un problema in tale ambito, senza andare nei dettagli. Giorni di autentico panico ma ora- a quanto pare- è arrivata- come si suol dire- la luce fuori dal tunnel. Le sue condizioni odierne.

Fedez può finalmente riabbracciare la sua famiglia dopo un lungo calvario dovuto a una brutta malattia, fortunatamente risolta al meglio. Le sue lacrime di gioia, mentre sta con i suoi adorati figli sono una vera coccola per l’anima. Cuore di papà!

Fedez, dopo l’operazione, ritorna a casa. Accanto a lui la sua Chiara, ” la sua roccia”

La brutta storia che ha visto protagonista Fedez e della quale si è molto parlato negli ultimi tempi, ha avuto inizio lo scorso 17 marzo, quando il rapper aveva reso noto di aver scoperto un problema di salute, senza -però- rivelare ulteriori dettagli.

Il cantante era stato poi ricoverato e operato al San Raffaele di Milano. “Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato sei ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”, aveva scritto il cantante su Instagram due giorni dopo la sala operatoria, corredando il tutto con una foto della vistosa cicatrice sull’addome. Fortunatamente si trattava  di forma rara e con una percentuale di guarigione alta se trovato/a in tempo.

L’artista ha avuto tuttavia la fortuna di non dover affrontare il suo calvario da solo ma con al fianco la moglie Chiara Ferragni, “la sua roccia”, come l’ha definita amorevolmente lo stesso.

Ora è a casa: le sue lacrime di gioia

L’influencer ha passato diverse notti in ospedale, postando anche  molti messaggi di supporto verso il marito. Poi lo ha accompagnato mano nella mano fino alla macchina che lo attendeva all’esterno San Raffaele. Alla fine anche lei ha affidato la sua gioia ai Social: “È stata dura ma siamo a casa. Today is a good day”, questa la sua affermazione, ricca di gioia.

“È bello uscire dall’ospedale”,  ha poi raccontato Fedez una volta finalmente fuori dall’ospedale, al pensiero che poteva andare diversamente e non uscirne più. Sicuramente “bello” sarà anche stato tornare a casa i suoi due figli, Leone e Vittoria.

Quest’ultima- tra l’altro- aveva dovuto festeggiare il suo primo compleanno con qualche giorno d’anticipo visto l’imminente ricovero del padre, che non intendeva assolutamente mancare alla festa. Proprio la sera prima delle dimissioni il cantautore aveva postato una storia su Instagram dove salutava la piccola.

Ora ha ” un nuovo punto da cui ripartire”

Una volta rincasato il cantante ha voluto ringraziare pubblicamente i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui: “Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. Grazie che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici, ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita”.

Un punto da cui ripartire, con la speranza che sia una Bella storia, per dirla con parole sue. E per farlo ha accanto tre speciali angeli custodi: la moglie Chiara e i figlioletti Leone e Vittoria.

Impostazioni privacy