Eredità Raffaella Carrà/ Dalla casa di Roma alla villa all’Argentario: eredi…

Dopo la tristissima scomparsa di un volto che era diventato un assoluto pilastro della televisione italiana, quale la mitica Raffaella Carrà, si sta ancora molto discutendo del fatto di chi potrebbe beneficiare della cospicua eredità della donna, dal momento che non era sposata e non aveva figli. A chi spetterà dunque “il tutto”?

Sta ancora tenendo molto banco la questione dell’eredità di Raffaella Carrà, priva di marito e di eredi, riguardo di chi sarà il/la possibile beneficiario/a. Spuntano i nomi, tra cui quello di un ex compagno di vita, che è rimasto legato a lei, da amico, fino alla fine.

Raffaella Carrà, a chi andrà tutta la sua ingente eredità?

E’ stata una dura perdita da digerire quella della showgirl Raffaella Carrà, scomparsa dopo una lunga malattia sulla quale la donna aveva sempre voluto mantenere il più assoluto riserbo. E’ inoltre doveroso dire che la Televisione e lo Spettacolo nostrano abbiano perduto in toto quella che poteva – a rigore di logica – essere definita come una colonna portante dello show business in toto.

La donna non si è mai sposata e non ha avuto figli. I parenti che potrebbero beneficiare dell’eredità di Raffaella Carrà sono- dunque-  i nipoti Matteo e Federica, figli del fratello Renzo, anche lui prematuramente scomparso all’età di 56 anni per un tumore al cervello.

Oltre ai nipoti spunta anche il nome di Sergio Japino tra gli eredi

Da sempre legatissima ai nipoti, dopo la morte del fratello Raffaella si è presa cura di loro con infinito amore. Ed è proprio a loro- lo ribadiamo a chiare lettere- che  potrebbe andare l’eredità della regina della televisione italiana che ha dedicato gran parte della sua vita al lavoro.

Tra le persone più vicine alla Carrà c’è sicuramente Sergio Japino che, dopo essere stato il compagno di vita, è sempre rimasto al suo fianco. A lui, dunque, secondo quanto fa sapere anche Il Messaggero, potrebbe andare una parte dell’eredità dell’ immensa artista la quale potrebbe aver lasciato un testamento su cui si specifica anche questo.

Tra l’altro nel corso di varie interviste Raffaella Carrà non ha mai nascosto di aver guadagnato bene nel corso della sua straordinaria carriera.

Possedeva due splendide case, una in centro a Roma e una all’Argentario

Del resto fin dagli esordi, ha sempre lavorato duramente e, negli anni, era riuscita ad acquistare la casa di Roma  nella quale abitava. La regina della Televisione Italiana viveva nel quartiere Vigna Clara, una zona residenziale della Capitale, non molto distante dal centro, ma decisamente  tranquilla.

Costruita su tre livelli, è arredata con mobili pregiati come fa sapere Il Messaggero. La Carrà- inoltre- possedeva anche una villa all’Argentario, più esattamente a  Porto Santo Stefano. Dall’abitazione era possibile ammirare l’Isola del Giglio e l’Isola di Giannutri.

Impostazioni privacy