Milly Carlucci, a rischio i suoi programmi in Rai

Milly Carlucci, doccia fredda per la presentatrice messa di fronte a due sorprese inaspettate e spiacevoli. A rischio le sue trasmissioni in Rai, le voci che circolano non fanno pensare a niente di buono per quanto riguarda gli show televisivi condotti dalla presentatrice, cosa sta succedendo?

Milly Carlucci
Milly Carlucci – Tipiu.com

Milly Carlucci, in discussione i suoi programmi

Si prevede una stagione televisiva complicata per Milly Carlucci, a quanto riporta Dagospia. Sembra che la trasmissione dedicata alla danza, Ballando con le Stelle, nonostante il grande successo dell’anno scorso, potrebbe essere rimandata almeno di alcuni mesi. Si pensa addirittura che non andrà in onda in autunno come al solito ma sembra che verrà trasmesso dopo il Festival di Sanremo, quindi a febbrai prossimo.

Cosa sta succedendo? Quali sono i motivi per una tale decisione? Niente di così eclatante in realtà, semplicemente si rende necessario creare uno spazio per i prossimi Mondiali di calcio 2022. Il campionato per quest’anno avverrà al Qatar, le date previste vanno dal 21 novembre al 18 dicembre. Si tratta di un appuntamento imperdibile per milioni di appassionati dello sport nazionale e, per tale ragione, verranno stravolti parecchi programmi televisivi in scaletta per il prossimo autunno.

Decisioni importanti in Rai, cambiamenti del palinsesto

La dirigenza Rai sta valutando se spostare Ballando con le Stelle a febbraio dopo il termine del Festival della canzone italiana condotto da Amadeus, oppure se sospendere Il Cantante Mascherato. Ultimamente si è discusso di una possibile 4° edizione dello show televisivo ma c’è un forte dubbio dato dagli scarsi risultati registrati nelle ultime puntate. Il Cantante Mascherato attira troppe critiche e anche la presentatrice, Milly Carlucci, è vittima di continue polemiche che coinvolgono anche i suoi collaboratori.

Il problema sembra nascere dalla formazione della giuria e anche del cast che il pubblico definisce come “sempre le solite facce” che girano negli studi Rai. Anche se le polemiche dilagano, i dirigenti hanno deciso di continuare con Il Cantante Mascherato allungandolo di una puntata. La finale dello show televisivo è prevista per il 1 aprile prossimo, si tratta di un venerdì. Ballando tra le Stelle, invece continua a restare sulla cresta dell’onda, un varietà musicale molto amato dal grande pubblico che dovrà attendere qualche mese in più per godersi lo spettacolo. Attendiamo il palinsesto autunnale della Rai per avere certezze sulla programmazione delle trasmissioni di Milly Carlucci.

Impostazioni privacy