Uomini e Donne, Alessandro accusato di essere rifatto: spuntano le foto prima del trono over, com’era

Alessandro Vicinanza è uno dei nuovi protagonisti di Uomini e Donne. Il cavaliere salernitano ha attirato l’attenzione del pubblico per le sue vicende sentimentali nel dating show di Maria De Filippi, ma anche per il suo aspetto esteriore. Tra la miriade di complimenti che arrivano sulla sua pagina Instagram, ne sono arrivati altri al quanto velenosi, perché alludono ad un presunto ritocchino estetico. 

È nato a Salerno e ha 39 anni: Alessandro Vicinanza approdato a Uomini e Donne per conoscere Ida Platano. Dopo un’iniziale percorso di conoscenza dall’esito positivo, i due hanno deciso di prendere strade separate. 

Ida si è sentita ferita perché Alessandro le ha confidato di non essere (ancora) innamorato di lei. Ma chi è questo cavaliere dagli occhi azzurri, dallo sguardo dolce e dalle labbra carnose?

Chi è Alessandro Vicinanza

L’ex corteggiatore di Ida Platano si è laureato in economia e commercio per iniziare la carriera da commercialista. Carriera che ad un certo punto si è interrotta per dare spazio ad un’iniziativa imprenditoriale, che oggi lo vede titolare dell’Avigliano Home Flower, una società che si occupa di addobbi floreali.

Alessandro Vicinanza ha un account Instagram,  dove ama pubblicare foto e post che raccontano i suoi interessi, che di fatto sono tanti, come lo sport, la buona cucina, e i suoi affetti più cari, ossia l’affezionatissima nipotina e i suoi amati cani.

Gli hater contro Alessandro: labbra rifatte?

Il profilo di Alessandro tuttavia, recentemente è stato attaccato da qualche leone da tastiera, che ha voluto soffermarsi sui suo aspetto fisico. Alcuni degli utenti infatti sono convinti che il cavaliere si sia gonfiato le labbra.Ma le labbra a canotto tutto a posto…..mi dispiace che non c la fai nemmeno a parlare” scrive un hater. Oppure..”un “ CAFONCELLO” che non sa fare un discorso sensato e ora con le labbra a canotto si capisce sempre meno” che precede la risposta di un altro: “allora non l ho notato solo io sembra che ha colla in bocca, tutto appiccicato”

Commenti piuttosto cattivelli che non hanno riscontrato la replica del protagonista, che invece ha preferito sorvolare. Una foto pubblicata prima della sua apparizione in Tv lo mostra non tanto diverso da adesso.

Uomini e Donne

Intanto la sua esperienza a Uomini e Donne, procede a gonfie e vele. Superato il momento difficile con Ida, Alessandro si è rimesso in gioco per trovare la sua anima gemella. In una recente puntata ha dichiarato l’interesse per due nuove protagoniste.

“Una è Gloria mentre dell’altra ha deciso di non svelare l’identità”, ha spiegato Maria De Filippi. Gloria, pur apprezzando l’interesse di Alessandro, ha subito fatto sapere di non voler ricambiare. Rimane l’altra ragazza, al momento misteriosa. Se Ida Platano ha pensato alla nuova tronista Veronica, Gianni Sperti invece ha pensato subito a Federica Aversano, la corteggiatrice di Matteo Ranieri. “Perché tanto mistero?”, gli chiede Sperti. “Perché voglio lasciare che i ragazzi siano liberi di fare la scelta.” Una risposta che lascia trapelare implicitamente l’interesse per Federica.

Impostazioni privacy