Uomini e Donne, chi è e cosa fa la dama Aneta: nuova corteggiatrice di Armando

Uomini e Donne, Trono Over, da qualche giorno a questa parte si sta facendo notare sempre più nel vasto parterre una splendida dama bionda, molto elegante e raffinata, che pare poter contare su un certo interesse da parte di un affascinante cavaliere di nome Armando Incarnato. Lei è la splendida Aneta. Ma chi è davvero la donna e che cosa fa nella vita?

Oltre a essere molto garbata e pacata, ha fatto chiaramente intendere di essere molto riservata e di volerci andare- come si suol dire- ” con i piedi di piombo” durante la frequentazione e la conoscenza di un uomo. E la cosa- a quanto pare-non è andata affatto a genio al suo frequentante che non è riuscito, nonostante escano insieme da un po’, a darle nemmeno una carezza.

Aneta, una dama bellissima e discreta

Capelli lunghi di media lunghezza, bei biondi, make up presente ma studiato nei minimi dettagli con le labbra in primissimo piano. Abiti femminili, eleganti e raffinati, con tanto di camicetta bon ton, che le donano un’aria ancora più seducente.

Non ama alzare la voce ma dire comunque la sua con decisione e senza sfacciataggine. Ha un tono caldo e sensuale ma non gioca affatto a fare la panterona.

E’ lì, a Uomini e Donne, per mettersi in gioco, tuttavia non ha alcuna intenzione “di correre” per la ricerca di un uomo. Certo, vorrebbe trovare quello giusto per lei, ma non ha fretta.

Inoltre nel farlo non vuole raccontare troppi aneddoti o aspetti della loro conoscenza. Ed è per questo motivo che quando Armando Incarnato ha parlato di una loro frequentazione, sia i telespettatori a casa che le persone presenti in studio sono rimasti alquanto stupiti.

Non era forse tanto- o meglio troppo- diversa da lui? Lui così passionale e focoso e lei tanto discreta? Ma lei, la bellissima Aneta, non si è scomposta ed è riuscita a tenere testa a tutti quanti con il suo fascino.

Lei vorrebbe chiudere con Armando, lui esce anche con un’altra, o forse no?

Sta di fatto che ora, pur avendo un interesse per il cavaliere partenopeo, stia decidendo di lasciarlo andare e di chiudere la frequentazione che- a quanto sembra- non stia dando ” i frutti ” tanto sperati da entrambi.

Inoltre se lei sta frequentando soltanto lui, lo stesso non si può certo dire dell’uomo che in parallelo sta vedendosi anche con Alessandra, la dama che fino a poco tempo fa usciva con Diego Tavani, ex frequentante a sua volta della splendida Ida Platano, vera star del dating show di Canale 5.

Aneta, accorgendosi, come-del resto-  se ne sono ampiamente accorti pure i numerosi telespettatori che Incarnato sia più interessato a uscire con l’altra, visto che parla quasi sempre di lei, vorrebbe correre ai ripari poiché non vuole che le sia mancato di rispetto in alcuna maniera.

Lei non è il suo ripiego. La sua figura è avvolta nel mistero. Non ha nemmeno profili Social!

Ed è per questo motivo che la donna- a un certo punto- con grande decisione ma comunque con pacatezza ha deciso di dirgli sul muso che lei “ non è il suo ripiego“. A darle manforte in tale direzione è stato anche Gianni Sperti, storico opinionista del programma di Maria De Filippi.

Armando non l’ha presa bene forse perché non ama prendersi i due di picche ma resta comunque il fatto che la dama sia molto delusa dal suo atteggiamento.

Non si sa- però- quali siano i suoi più intimi pensieri poiché lei non solo non li ha mai espressi in Tv ma nemmeno sui Social anche perché- a quanto sembra- non possiede nemmeno un suo Profilo Instagram e/o Facebook.

La sua vita così come la sua figura sono praticamente avvolte nel mistero. Sarà anche questo che intriga sotto sotto Incarnato o che forse- al contrario- l’ha fatto stancare di lei?

Impostazioni privacy