Sara Croce foto estrema, intimo di pizzo: zoom pericoloso

La splendida modella Sara Croce, da diverso tempo a questa parte ormai divenuta una splendida Bonas di Avanti Un Altro!, pubblica uno scatto sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram che infiamma il Web. Lei è sensuale e bellissima. Una vera pantera.

Sara Croce incanta la Rete con una foto Social ove appare in biancheria intima! Bella e  sensuale come non mai con indosso un semplice reggipetto di pizzo nero, manda letteralmente in estasi i suoi fan.

Sara Croce, tutto sulla Bonas di Avanti Un Altro!

Chi è la splendida modella che sta valorizzando e non poco il game show preserale di Canale 5 Avanti Un Altro?  Si chiama Sara Croce ed è nata  il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia.

La sua ingente passione per la moda, per lo spettacolo e per il canto si palesa fin da quando era piccolissima; prende dunque lezioni di canto al fine di coltivare la sua passione e inizia a sfilare su alcune passerelle sin dall’età di 16 anni, distinguendosi immediatamente per la sua ragguardevole e lampante bellezza.

Tuttavia decide anche di dedicarsi al fitness al fine di irrobustirsi, vedendosi eccessivamente magra.

Nel frattempo  ha anche completato gli studi conseguendo il diploma di Scienze Applicate alle superiori. Successivamente si è anche iscritta  alla Facoltà di Comunicazione d’Impresa all’università IULM di Milano.

Nel suo passato c’è anche un quarto posto a Miss Italia

Figlia di genitori separati, ha vissuto con la madre, lontana dal padre e dal fratello, e  ha iniziato  ben presto- come già accennato-  a lavorare come modella per poi approdare in TV in diversi ruoli.

Ha mosso- però-  i  suoi primi passi nel vasto mondo dello Spettacolo partecipando al concorso Miss Italia nel 2017, classificandosi quarta, dopo aver vinto  la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia.

Ha lavorato successivamente come modella per diversi brand, fra cui spiccano Elisabetta Franchi, Pin Up Stars e Guess. Sono poi davvero  tanti gli shooting fotografici che l’hanno vista indiscussa e meravigliosa protagonista.

Nel 2019 le è stato  assegnato il ruolo di Madre Natura per Ciao Darwin 8, per poi approdare anche ad Avanti Un Altro!. In questo programma è nota per essere la Bonas, un ruolo ricoperto in sostituzione di Laura Cremaschi.

Con un suo scatto in intimo ha infiammato il Web

Di recente la ragazza ha fatto molto parlare di se per via di uno scatto, postato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove appare in intimo nero, che ha letteralmente infiammato il Web.

Nulla di intenzionalmente volgare e nemmeno malizioso, ma la bellezza della  giovane è più fulgida che mai e assolutamente senza trucchi o filtri, come affermato anche dalla stessa nella didascalia a corredo dello scatto, davvero delizioso.

L’intenzione è quella di mostrare una bellezza assolutamente naturale, cosa della quale Sara possiamo dire che gode appieno, visibile in tutto il suo splendore con indosso un semplice reggiseno di pizzo nero. Elegante e raffinato come lei.

Impostazioni privacy