Il Paradiso delle Signore, spoiler finale: Dante potrebbe compiere un delitto

Finale di stagione thrilling quello della soap opera di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore”: Dante potrebbe sporcarsi le mani di sangue

Il 29 aprile, ultima puntata della sesta stagione della fortunata soap del pomeriggio di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, si avvicina sempre più, ragion per cui si susseguono a ritmo frenetico le anticipazioni del gran finale a cui, in alcuni casi, contribuiscono gli stessi attori della soap che ruota attorno alle vicende, non solo sentimentali, di proprietari e dipendenti  dell’omonimo grande magazzino sullo sfondo della Milano degli anni Cinquanta.

“Il Paradiso delle Signore 6”, Luca Bastianello nei panni di Dante Romagnoli-tipiu-30/03/2022

Secondo quanto spoilerato da Luca Bastianello, che presta il volto al perfido e machiavellico Dante Romagnoli, la vicinanza tra il suo personaggio e Beatrice potrebbe essere fatale a quest’ultima che, non essendo più sulla difensiva, si è lasciata andare e lo ha baciato.

Come è noto, Romagnoli è arrivato a Milano con il preciso intento di rovinare Vittorio, suo rivale in amore: al tal fine ha ottenuto metà delle quote del “Paradiso” e ha conquistato Beatrice che però ancora è all’oscuro delle sue reali intenzioni. Tuttavia, stando alle anticipazioni del finale di stagione della soap, Marta, precipitatasi a Milano dopo essere venuta a conoscenza del nuovo assetto azionario de “Il Paradiso”, dopo averlo smascherato, ricatterà Dante per costringerlo a restituire Vittorio ciò che gli spetta.

Eppure il Romagnoli, pur messo con le spalle al muro, non se ne starà con le mani in mano e quindi non si esclude che possa nuocere a Marta. Che cosa avrà intenzione di fare?

Beatrice e Dante, amore fatale nel finale de “Il Paradiso delle Signore”

“Il Paradiso delle Signore 6”, i due rivali Vittorio Conti e Dante Romagnoli-tipiu-30/03/2022

Nella predetta intervista Luca Bastianello ha anche rivelato che, con la complicità di Fiorenza, Dante Romagnoli tenterà di boicottare la lotteria del “Primo Aprile” ma un imprevisto lo indurrà a cambiare idea. Infatti, stando alle anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, quando si accorgerà che Beatrice potrebbe farne le spese, Dante prenderà una decisione inattesa spiazzando tutti.

Vittorio Conti è molto legato a Beatrice e Dante Romagnoli potrebbe averla usata come una pedina per raggiungere i suoi obiettivi: è possibile, quindi, che Dante, messo alle strette, possa decidere come extrema ratio di togliere la vita a Beatrice. Chi la salverà? Per scoprirlo non resta che attendere la messa in onda del gran finale di stagione de “Il Paradiso delle Signore”.

Impostazioni privacy