Gossip Tipiù: Memo Remigi svelato mistero, terrore per il figlio di Kate e William, rissa a Uomini e Donne

Gossip Tipiù, è tornato alla ribalta Memo Remigi per la sua mancata presenza al programma pomeridiano di Rai Uno Oggi è Un Altro Giorno, condotto dalla splendida Serena Bortone. Al suo posto arriva lui. E dall’Italia si passa all’Inghilterra, in particolare alla Royal Family che ha un grave problema da risolvere. Rimanendo nel nostro Paese, nuova rissa alla corte di Queen Mary.

 

Memo Remigi, il grande assente, Kate e William terrorizzati e Maria De Filippi alla presa con l’ennesima lite furibonda all’interno di Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso e chiacchierato della Tv in toto.

Oggi è Un Altro Giorno, Memo Remigi grande assente. Al suo posto arriva lui

Oggi è Un Altro Giorno, un programma del primo pomeriggio di Rai 1 è stato confermato per un’ulteriore stagione. Il talk show ha conquistato il pubblico grazie alla simpatia e professionalità della conduttrice Serena Bortone e ai suoi ospiti fissi. E tra di essi vi è- certamente – da annoverare Memo Remigi.

Il musicista paroliere, con un curriculum di tutto rispetto, sta vivendo un periodo ricco di successi, di grandi emozioni  ma  anche di dispiaceri, fra i quali la scomparsa della sua adorabile moglie, Lucia Russo, sposata nel 1966.

Da un po’ di tempo Memo pare essere di nuovo assente dal programma.  Si sapeva che la sua assenza in precedenza era stata dovuta al Covid, ma ora al suo posto al pianoforte pare esserci un nuovo grande personaggio televisivo, Antonio Mezzancella, già ben noto presso il grande pubblico  per aver partecipato come concorrente a Tale & Quale Show, dove ha anche trionfato.

Ma per quale motivo Remigi non collabora ora con Serena? A quanto pare perché avrebbe bisogno di starsene un po’ da solo e riposare, lontano dalla Tv.

William e Kate seriamente preoccupati per il piccolo George: bullizzato dai compagni di scuola

Il figlio del Duca William Windsor e della Duchessa Kate Middelton è stato protagonista- suo malgrado- di momenti  alquanto spiacevoli che hanno preoccupato- e non poco-  la Famiglia Reale.

Il terzo discendente diretto al trono del Regno d’Inghilterra è- forse- in pericolo? Che cosa gli è successo?

In pratica il Principino ha subito un’aggressione durante le ore scolastiche e i Duchi di Cambridge sono stai immediatamente chiamati dai responsabili dell’Istituto Scolastico.

E’ seguita una lunga riunione per discutere di ciò che sta accadendo in questo periodo al bambino in quanto sembra che non sia il primo episodio del genere!

Difatti pare che  il piccolo George sia stato fortemente preso di mira da alcuni compagni di scuola, profondamente invidiosi, che non perdono mai e poi mai l’ occasione per deriderlo e addossargli qualsiasi tipo di sopruso, arrivando persino a deridere nonno Carlo, definendolo “indegno di occupare il trono”.

William e Kate non hanno nascosto la loro ingente preoccupazione ed è chiaro che faranno in modo che vengano presi al più presto dei seri provvedimenti.

Rissa sfiorata tra Tina e Gemma. Interviene Sperti e si becca una bella ginocchiata!

E’ oramai evidente che all’interno dello studio del dating show più famoso di Canale 5 l’opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani non si possano proprio vedere! Nemmeno quando sono state ospite da Silvia Toffanin, nel suo seguitissimo Verissimo, sono riuscite a contenere la loro antipatia reciproca che è diventata ormai storica!

Insomma, le due non perdono mai e poi mai occasione per litigare e alzare la voce, ma stavolta in un vecchio video pubblicato dalla  bionda vamp per poco non sono venute anche alle mani! In pratica, se non fosse intervenuto Gianni Sperti – con molta probabilità – il fattaccio sarebbe avvenuto eccome!

Ma, costui, che ” si è messo in mezzo” con  assoluti ottimi propositi, cercando di svolgere il complicato e assai arduo compito di piacere, l’ha pagata cara!

Difatti, nel tentativo di dividere le due, ha preso  una ginocchiata in un punto molto doloroso da parte di Tina! E a quel punto è suonato il gong!

Impostazioni privacy