Eleonora Giorgi, la rivelazione su Clizia Incorvaia: “Matrimonio disastrato….”

Eleonora Giorgi, da pochissimo tempo resa nonna dal figlio Paolo Ciavarro, si sbottona e dice la verità una volta per tutte sulla sua reale opinione riguardante il matrimonio del figlio e della nuora Clizia Incorvaia che ha detto tante volte di stimare, sentendola molto simile a se. Sarà davvero così?

Viene alla luce quella che potrebbe essere una dichiarazione definitiva di Eleonora Giorgi riguardante l’unione del figlio Paolo con l’influencer Clizia Incorvaia, che l’hanno da poco resa nonna per la prima volta, realizzando così un altro suo grande sogno personale e sentimentale.

Eleonora Giorgi, la verità su Clizia Incorvaia

Ha fatto molto parlare e discutere non tanto la storia d’amore, nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia, tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

Lei, di diversi anni più grande di lui, aveva già alle spalle un matrimonio finito in maniera piuttosto burrascosa, con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina, con il quale aveva messo al mondo la piccola Nina, mentre lui aveva da poco concluso una relazione piuttosto importante con una sua coetanea.

In molti non ci credevano sul loro rapporto ma i due, una volta usciti dal gioco, e affrontato con coraggio la lontananza dovuta alla pandemia, hanno ampiamente dimostrato di voler fare sul serio.

Chi- invece- ha sempre creduto in loro è stata la splendida Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo. Ma era davvero così? O anche lei, magari all’inizio della loro liason, aveva qualche perplessità a riguardo?

Nessuna ombra sul loro legame: sono molto simili

A quanto pare no. Il rapporto tra le due è ottimo  e a confermarlo è stata l’attrice in una recente intervista, dove ha espresso tutta  quanta la sua ingente stima e la grande considerazione che nutre per la compagna di suo figlio e madre di suo nipote Gabriele.

Non sono solo molto complici, ma la stessa Giorgi ha anche affermato che loro due sono anche molto simili: “Somiglia a me in tante cose: anche lei usciva da un matrimonio disastrato anche lei è più grande di lui come io ero più grande del papà di Paolo, anche lei come me aveva già una bambina”.

Paolo l’ha lasciata senza fiato mentre Clizia la ingloba nella loro vita

Sempre Eleonora di recente, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, ha ulteriormente tessuto le lodi nei confronti della nuora, definendola come una persona che si pone in modo complice nei suoi confronti: “Mi ingloba nella loro vita“. Poi ha continuato dicendo: “ Clizia è una persona matura e intelligente“.

Il loro rapporto con la nascita del piccolo Gabriele si è sempre via via maggiormente fortificato e, ricordando il giorno in cui Clizia e Paolo l’hanno messa al corrente di essere in dolce attesa, l’attrice ha speso tali parole: “Sono rimasta senza fiato! Paolo ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io, rovinosamente e in modo totalizzante”.

Impostazioni privacy