“E’ tutto in mano agli avvocati”, truffa a Uomini e Donne

Uomini e Donne scandalo in studio. Emerge all’improvviso un dettaglio – non di poco conto- sul passato della corteggiatrice Lilli Pugliese dopo una rivelazione del tronista Luca Salatino, con il quale la corteggiatrice aveva avviato una frequentazione. 

” E’ tutto in mano agli avvocati”, questa la dichiarazione che si è sentita in puntata. Che cosa ha fatto la giovane? E come è nata la questione? Il tronista deciderà per questo motivo di lasciarla andare, non fidandosi più di lei?

Scandalo a Uomini e Donne. Scottante rivelazione sul passato di Lilli

Scandalo in studio nella puntata di Uomini e Donne in data 29 marzo 2022. Difatti è emerso un particolare sulla vita passata della corteggiatrice Lilli Pugliese, che tempo fa aveva avviato una frequentazione con Luca Salatino, non andata a buon fine dal momento che il tronista sta ora intrattenendosi sempre più con Soraia.

Proprio lui è venuto  a conoscenza del dettaglio e , sotto esplicita richiesta di Maria, lo ha  rivelato in trasmissione, senza tanti giri di parole.

Ma che cosa avrebbe fatto di tanto grave e di sconvolgente la ragazza secondo lui?

Ora la questione è in mano agli avvocati, parla Lilli

Luca è venuto  a conoscenza  del fatto che Lilli era iscritta da diversi anni ad un’agenzia di attrici. Sulle prima la ragazza sembrava voler smentire affermando poi, vedendosi messa alle strette,  che ad ogni modo si trattava di una cosa vecchia e ormai scaduta, che risale a ben otto anni prima. Tra l’altro ha anche sottolineato che non è stata mai e poi mai chiamata a fini lavorativi.

La corteggiatrice ha anche raccontato  che era stata iscritta da sua madre e che la donna è stata poi successivamente contattata dagli avvocati dal momento che –  a quanto pare – si trattava di una truffa. Per tale iscrizione erano anche stati spesi molti soldi.

Lui ha ancora un certo interesse nei suoi confronti

Lilli alla domanda di Maria se voleva fare l’attrice da grande, risponde tra le risate di “no”, aggiungendo- però- che le sarebbe piaciuto molto fare la modella.

Tuttavia, c’è da dire che ciò per Luca non costituiva un’accusa ma una mera curiosità. In sostanza voleva sapere come stavano davvero le cose, dimostrando che sotto sotto ha ancora un certo interesse nei suoi confronti.

Impostazioni privacy