Antonella Clerici torta in faccia in diretta | Furia contro di lei, la reazione della conduttrice

Evento assolutamente del tutto inaspettato che ha visto come indiscussa protagonista la bellissima Antonella Clerici durante la diretta di un suo seguitissimo programma di Mamma Rai. Panico e tensione in studio. La sua reazione che lascia tutti quanti di stucco!

E’ accaduto qualcosa di insolito ad Antonellina, volto storico della Tv Italiana, molto amato dagli italiani di ogni età. Vuoi per la sua solarità e per la sua semplicità, lei riesce sempre a fare centro nel cuore dei telespettatori. Ma qualcuno- in passato- ha voluto dimostrarle un pizzico di antipatia nei suoi confronti, con un gesto decisamente forte e poco cortese.

Antonella Clerici, uno dei volti più amati dagli italiani

Antonella Clerici non può sicuramente che essere definita una delle conduttrici più amate ed apprezzate della televisione italiana. Non per nulla  le sue innate doti di eccellente comunicatrice hanno sempre fatto in maniera che restasse nel cuore dei milioni di italiani di ogni età.

La donna- lo ricordiamo per dovere di cronaca- ha avuto modo di lavorare per la prima volta in televisione verso la metà degli Anni ’80, quando ha iniziato a collaborare in numerosi programmi Rai come Unomattina e Domenica In.

Deve tutto a La Prova Del Cuoco

La conduttrice ha -però- raggiunto una maggiore popolarità grazie alla trasmissione La Prova Del Cuoco, di cui ne è diventata regina indiscussa. E da lì la sua consacrazione è stata definitiva e non si è mai più fermata!

Un vecchio siparietto del passato della conduttrice è di recente ritornato alla ribalta grazie al programma di intrattenimento estivo Techetechetè , il quale mostra una serie di frammenti tratti dall’archivio dell’azienda di Viale Mazzini.

Durante la messa in onda di uno di questi filmati, si è potuto rivedere un momento che è rimasto nella storia della televisione italiana e che ha avuto come protagonista proprio Antonella Clerici. Ma che cosa è successo in esso? Per quale motivo è stato riproposto in Tv?

Lei, come Pippo Baudo! Riceve una torta in faccia e si comporta in maniera impeccabile

Nel lontano 2004 andava in onda sulla rete ammiraglia Rai un programma intitolato Il Ristorante, condotto proprio da Antonella, durante il quale le è capitato un evento alquanto spiacevole.

Durante la trasmissione, un personaggio ignoto le ha lanciato una fetta di torta alla panna direttamente sul suo volto, imbrattandola. La Clerici, all’inizio un po’ frastornata e stupita, si è però comportata in un modo davvero impeccabile!

Difatti grazie alla sua indistinguibile vena ironica che l’ha sempre contraddistinta, ha guardato il pubblico e ha esclamato: “Non mi era mai capitato! Sono come Pippo Baudo, ho preso la torta in faccia“. D’altronde, anche al famosissimo conduttore era successo anni prima di ricevere la stessa medesima sorpresa, dunque perché non ricordarlo per stemprare la tensione in studio?

Impostazioni privacy