Brutto inizio per la stagione 2022 del seguitissimo reality L’Isola Dei Famosi. A quanto pare le condizioni climatiche non sono state favorevoli per la produzione e peri i concorrenti che sono stati costretti, in men che non si dica, per il loro bene e per la loro salute fisica e mentale, a scappare dall’isola. Panico tra di loro e tra gli addetti ai lavori. Il reality potrebbe essere a rischio? Per ora non salta la messa in onda…
Non c’è stato un attimo da perdere quando ” le cose”- per così dire- si stavano mettendo male a livello climatico e ambientale in quella sorta di paradiso terrestre. E così gli autori hanno immediatamente chiesto ai partecipanti di andarsene per “salvare la pelle”. Ma che cosa è accaduto di tanto grave?
L’Isola Dei Famosi, veri momenti di panico per la produzione e i concorrenti
Proprio come accadde nella famosissima produzione hollywoodiana firmata dal maestro Francis Ford Coppola, il set del seguitissimo reality nostrano, che vede ora alla conduzione in collegamento studio della meravigliosa Ilary Blasi, L’Isola Dei Famosi, è stato sconvolto da una terribile tempesta che, nelle ultime ore, ha tenuto sotto scacco l’Honduras e ha fatto passare pure momenti molto difficili ai naufraghi.
Le allarmanti condizioni meteo- tra l’altro- stanno mettendo a serio rischio le sorti della produzione perché, oltre a mettere in pericolo i concorrenti, potrebbero anche compromettere l’intera dinamica di gioco che tanto appassiona i telespettatori, sempre molto numerosi.
Era- tuttavia- già capitato anche in precedenti edizioni che gravi perturbazioni mettessero in allarme l’ organizzazione del reality, costringendola a trasportare i concorrenti sulla terraferma.
Se dovessero- inoltre- persistere ancora avverse condizioni meteo, potrebbe slittare rispetto alla data prevista per il 28 marzo 2022, gli sbarchi dei naufraghi mancanti che rispondono ai nomi di Guendalina ed Edoardo Tavassi e di Nick Luciani, cantante dei Cugini Di Campagna.
Incerti gli arrivi di Guendalina ed Edoardo Tavassi oltre che di Nick Luciani
Ma quando è avvenuto il fattaccio che sta sconvolgendo il mondo del Web? Che cosa si può sapere di più a riguardo?
Quando è scoppiata la tempesta, i naufraghi si trovavano su due isole diverse. Da una parte, le coppie, a Cayo Paloma, mentre dall’altra, i concorrenti single, a Cayo Cochinos.
A dare notizia dell’accaduto è stato l’inviato Alvin, attraverso una serie di Stories pubblicate su Instagram. Lo speaker ha tosto assicurato che tutti i concorrenti sono stati immediatamente messi in sicurezza.
“La situazione qua in Honduras è di tempo brutto, quindi piove. A Cayo dove ci sono gli atolli, dove c’è l’atollo di Cayo Cochinos, è ancora peggio la situazione, quindi abbiamo messo i naufraghi in sicurezza, quindi è tutto a posto, volevo comunicarvelo. Stanno bene e adesso attendiamo che migliori il tempo.”, questo il suo accorato e tempestivo messaggio.
Ilary non ha voluto commentare nulla ma stasera si va in onda
Non si conoscono- però- ulteriori dettagli sulle condizioni dei concorrenti dell’Isola dei Famosi né è possibile sapere se al momento, si trovino tutti insieme, oppure no.
Il daytime del reality show poi non va in onda sabato e domenica, quindi non resta che aspettare le prossime ore per saperne di più.
Ilary Blasi- per il momento- non ha commentato nulla riguardo all’accaduto ma in serata, visto che è prevista su Canale 5 la messa in onda della nuova puntata, sapremo com’è la situazione in Honduras.