Jeremias Rodriguez prima del successo | “200 kg ed aveva i rasta”, il fratello di Belen irriconoscibile

Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti dell’adizione attualmente in corso de L’Isola Dei Famosi e- francamente- non ci potevamo aspettare diversamente visto che ormai è diventato, anche grazie alla sorella Belen, tra le showgirl più amate nel nostro Paese, un personaggio  mediatico a tuttotondo. Ma sapete com’era prima di arrivare al successo e alla fama tanto agognata? Diversissimo!

La trasformazione nel tempo del fratello della nota Belen, Jeremias Rodriguez, come era prima e com’è oggigiorno. Dalla perdita di tanti kg al taglio dei capelli ad opera di un uomo non qualunque e che ha avuto con la sorella una lunga e importantissima storia d’amore…

Jeremias Rodriguez per la seconda volta in Honduras, ma stavolta non è solo!

Jeremias Rodriguez è ora tra i concorrenti della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi, alla quale partecipa in coppia col papà Gustavo.

Per lui si tratta- in realtà- di un gran ritorno in Honduras, poiché già nel 2019 aveva preso parte al reality . All’epoca ha fatto parlare non poco di se grazie alla storia d’amore con Soleil Sorge, conclusasi poi, a telecamere spente, molto presto.

Il debutto in tv  risale al 2017, ovvero l’anno in cui è entrato nella casa  del Grande Fratello Vip con la sorella Cecilia che ha incontrato l’amore durante il gioco nelle fattezze di Ignazio Moser, sebbene fosse fidanzata da tempo con Francesco Monte.

Ma in  quanti ricordano com’era agli esordi Jeremias,  quando- in sostanza- veniva identificato con l’etichetta de  “il fratello di Belen”?

Corona lo ha preso sotto la sua ala protettiva, stravolgendogli il look

Ma non tutti sapevamo che quando Jeremias Rodriguez è arrivato dall’Argentina pesava 200 kg ed aveva i rasta, un look che è stato completamente stravolto da Fabrizio Corona che lo ha preso sotto la sua ala protettiva in quanto di famiglia visto che era il compagno della sorella maggiore Belen.

A svelare questo curioso retroscena è stato proprio l’ex paparazzo a Verissimo: “Quando sono arrivati li ho accolti tutti: Cecilia sono stato il primo a farla lavorare, Jeremias sono andato a prenderlo all’aeroporto: pantaloni strappati, maglietta, ciabatte, 200 kg e rasta. L’ho portato a giro per Milano, gli ho tagliato i capelli…”.

Oggi sfoggia un fisico da urlo che ama mettere ben in mostra

Sarà perché lavora nella moda (è infatti testimonial del suo brand Hinnominate) o perché ama prendersi cura di se stesso, ma la cosa certa è che il giovane in men che non si dica ha scolpito il corpo con la palestra e ora sfoggia bicipiti tonici e addominali definiti.

Fin dalla prima puntata de L’isola 2022 non ha esitato un solo istante  a metterli  bene in mostra, rimanendo senza maglietta sulle spiagge dell’Honduras.  E con il passare delle settimane sulla spiaggia deserta del reality- si chiedono i fan-  dimagrirà  ancora come nella sua precedente esperienza?

Gestione cookie