Ilary Blasi ha un problema fisico: la notizia prima della diretta de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi sta dando segnali di stanchezza durante la conduzione de L’isola dei Famosi. O si tratta di un problema di salute? Cosa sta succedendo alla moglie di Francesco Totti.

In queste ultime settimane Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati al centro di un’attenzione mediatica molto forte. Dopo la bomba lanciata da Dagospia, che ha asserito che la coppia più amata del calcio e dello spettacolo è in crisi, l’ex letterina e il Pupone sono stati letteralmente travolti dal gossip.

Dopo la smentita dell’ex Capitano della Roma sui social, è arrivata anche quella della conduttrice, durante un’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, la sua più cara amica. Ilary ha fatto sapere di essere molto arrabbiata per le cose dette sul suo conto e sul marito e ha affermato che non c’è nessuna crisi di coppia. Adesso però a destare preoccupazione non è la vita sentimentale della showgirl.

La conduzione de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi da pochi giorni è al timone de L’Isola Dei Famosi. La bellissima moglie di Francesco Totti ha iniziato una nuova avventura lavorativa e sta già ricevendo i primi successi di quest’edizione del reality primaverile più amato dagli italiani.

Durante la messa in onda però, non sono sfuggiti alcuni dettagli ai telespettatori più attenti. Qualcosa di strano infatti è successo durante i momenti di pausa.

Il problema fisico di Ilary Blasi

Pare infatti che la conduttrice sia stata ripresa dalle telecamere mentre era seduta. A spiegare qualcosa in più ci ha pensato Nicola Savino che ha prontamente illustrato la situazione: “Tutto il tempo, quando c’è la pubblicità, Ilary si mette qui perché cosi si siede” – così ha fatto sapere Savino.

La stessa Ilary ha risposto accennando qualcosa. A quanto pare non si siede spesso per la semplice stanchezza, ma per un problema alle caviglie. La conduttrice infatti si siede sempre durante la pubblicità proprio per non stare troppo in piedi. Al momento non si sa di più ed è un mistero da cosa dipenda effettivamente questo problema. Forse i tacchi alti? Chissà se Ilary lo svelerà più avanti.

Per il momento, professionalmente parlando, va come una scheggia nella sua conduzione de L’Isola dei Famosi, con la bravura e la simpatia che la contraddistingue.

Gestione cookie