Uomini e Donne colpo di scena, Matteo sceglie Valeria: Federica reagisce così in studio

Il colpo di scena è arrivato inatteso: Matteo Ranieri, dopo solo pochi mesi di trono, con largo anticipo, ha deciso di fare la sua scelta.

Matteo Ranieri sorprende tutti a Uomini e Donne

Il trono dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni è iniziato altalenante ma alla fine ha regalato una sorpresa di cui ora i fan fanno fatica a credere. Dopo aver portato avanti una conoscenza che aveva tutta l’aria di decollare con la bella napoletana Federica, ecco che, a percorso già inoltrato, ha fatto il suo ingresso negli studi Mediaset, un’altra napoletana dagli occhi di ghiaccio, la 26enne Valeria. Pare, a questo punto, che sia scattato tra i due un colpo di fulmine incontrollabile che ha spinto l’operaio a sceglierla dopo solo poche settimane di conoscenza.

Il tronista ha scelto Valeria: la reazione di Federica

Stando alle anticipazioni diramate in queste ore, come prevedibile, pare che Federica non abbia preso bene la non scelta. In studio è rimasta impassibile, quasi ad aspettarselo e successivamente ha affidato ai social qualche frecciatina. La bellissima mora avrebbe fatto capire di essersi sentita presa in giro da Matteo.

Intanto circolano voci su una possibile volontà di Maria de Filippi di affidarle il trono: sarà dunque lei la prossima tronista?

Impostazioni privacy