Il Paradiso delle Signore, va via il personaggio più amato: pubblico in protesta

Uno dei protagonisti si lascia andare a una confessione che permette di capire se nella prossima stagione farà ancora parte del cast.

Il Paradiso delle Signore si conferma uno dei programmi televisivi più visti della Rai: la sesta stagione, attualmente in onda, è riuscita in un vero exploit un boom di ascolti che l’ha fatta arrivare al 19% di share!

Il Paradiso delle Signore 20220324-tipiu.com

Pronti per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore?

La settima stagione della soap è già in lavorazione. La vedremo in onda a settembre e naturalmente c’è già molta attesa per i colpi di scena che ci riserverà e soprattutto per il cast: ritroveremo tutti i personaggi? Oppure qualcuno è destinato a lasciare la serie?

Anche nel caso de Il Paradiso delle Signore, uno dei protagonisti si è lasciato scappare un dettaglio che permette di capire se farà o meno parte della prossima stagione…

La rivelazione di Alessandro Tersigni sul suo futuro nella soap

È stato Alessandro Tersigni, che nella soap interpreta Vittorio Conti, a svelare qualche retroscena sulla stagione prossima, ovviamente per quanto riguarda il suo personaggio. L’attore è diventato da poco tempo papà per la seconda volta e in una recente intervista ha dichiarato di volersi dedicare per quanto possibile alle gioie della famiglia prima che comincino le riprese della settima stagione.

In questo modo ha, di fatto, confermato la sua presenza nel Paradiso delle Signore 7 e indirettamente ha fatto sorgere il dubbio sull’eventuale ritorno della moglie Marta Guarnieri, interpretata dall’attrice Gloria Radulescu.

Vittorio Conti Marta Guarnieri 20220324-tipiu.com

I fan continuano a sognare che i due si ricongiungano e che Marta torni a Milano dall’America, dove si trova per questioni di lavoro. Il fatto che Conti nella sesta stagione non abbia trovato un “interesse sentimentale” continua a far sperare i telespettatori…

Chi resta e chi va…

Tra i personaggi che potrebbero lasciare la serie c’è invece Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio. Nelle ultime puntate della sesta stagione, il giovane annuncerà il desiderio di allontanarsi da Milano anche per dimenticare il matrimonio saltato con Anna Imbriani (Giulia Vecchio).

Anche Stefania Colombo (Grace Ambrose) potrebbe lasciare la soap alal fine della stagione in corso. Una volta coronato il suo sogno d’amore con Marco, i due potrebbero decidere di trasferirsi in un’altra città per vivere la loro storia senza far soffrire Gemma.

Impostazioni privacy