Uomini e Donne, Trono Over, Armando Incarnato è ridisceso in pista dopo quello che si poteva definire un “periodo di stallo”. Ora pare che stia portando avanti la conoscenza con due dame, che rispondono ai nomi di Aneta e di Alessandra, ma il comportamento del cavaliere partenopeo sembra non andare particolarmente giù, specie alla padrona di casa, che ha deciso di intervenire. Il suo invito in studio e la sua mano tesa alla dama in difficoltà.
L’uomo, dal carattere complesso, focoso, passionale e fumantino, pare non godere più del favore di Maria De Filippi che- a un certo punto- ha deciso di prendere le difese, della dama, che fino a poco tempo fa frequentava un altro, ovvero Diego Tavani. I fatti e gli antefatti.
Armando Incarnato si ” becca” del bugiardo da Alessandra
Armando Incarnato, dopo un periodo non propriamente “corto” dove non l’abbiamo visto molte volte prendere posto sulle sedie al fine di “fare rapporto” in puntata sulle uscite con dame che aveva scelto, o viceversa, ora sembra trovarsi tra due fuochi, per quanto riguarda due dame con le quali sta portando avanti una frequentazione. Stiamo parlando di Aneta e di Alessandra che sono molto diverse sia dal punto di vista fisico che caratteriale.
In pratica l’uomo viene accusato di essere un bugiardo dalla seconda, ma il cavaliere partenopeo difende a spada tratta la sua posizione in quanto ribadisce che, non essendo ufficialmente legato a nessuna delle due, non si sente tenuto a fornire spiegazioni sulle sue scelte e sui motivi che possono portarlo a non dire talora la verità- a suo dire- a fin di bene.
Armando accusa Aneta, il suo comportamento non lo convince
Armando accusa inoltre Aneta di essere eccessivamente “attaccata” a lui e di palesare troppa preoccupazione dopo soli pochi incontri per le motivazioni più disparate e inutili, ad esempio per il fatto che lui è in giro in moto, ma al tempo stesso il cavaliere rinfaccia alla dama che sebbene lei dica di essersi molto affezionata a lui, non fa mai e poi mai il primo passo in niente.
Se – per esempio – non è Armando a farsi sentire per primo lei non si fa mai sentire di sua iniziativa.
Inoltre l’uomo ha sottolineato- a più riprese- che lei gli concede sempre troppo poco tempo, adducendo di essere molto impegnata con il lavoro, mentre la verità pare essere un’altra, ovvero il fatto che lei preferisca uscire con le amiche, piuttosto che con lui!
” Alessandra io mi alzerei”, l’invito di Maria per dimostrare solidarietà nei confronti della dama
Nel frattempo – però – sembra che ci sia stato un bacio con Alessandra, sebbene la mente di Armando sembra essere ancora irrimediabilmente catturata da quella che pare essere una “preda eccessivamente sfuggente”, che risponde al nome di Aneta.
Tuttavia pare che per lui non abbia significato molto e che lo abbia definito poco e niente. E questo ha suscitato l’ira dei due storici opinionisti che hanno voluto saperne di più.
E mentre andava in scena la diatriba, con tanto di considerazioni dell’uomo sulla donna, in particolare sul modo di vestirsi in certe situazioni, considerato poco consono, Maria ha deciso di intervenire dicendo: “Alessandra io mi alzerei!“.
Un invito che la dama ha colto al volo, capendo che le era stato rivolto dalla conduttrice con il preciso scopo di toglierla dall’imbarazzo.