Il Paradiso delle Signore spoiler, Roberta torna per Marcello: la reazione dell’uomo

Mentre il “Paradiso delle Signore 6” si avvia al gran finale di stagione, a rendere ancora più complicati i progetti di matrimonio di Ludovica e Marcello l’inatteso ritorno a Milano di Roberta, grande amore del barista

Le porte del grande magazzino “Il Paradiso delle Signore“, che dà il titolo all’omonima soap di successo targata Rai 1, assomigliano sempre più a quelle girevoli di un Grand Hotel: gente che va e che poi inaspettatamente ritorna.

“Il Paradiso delle Signore 6”: il clamoroso ritorno di Roberta-tipiu-25/03/2022

Nel corso dell’ultima stagione il pubblico della soap si è particolarmente appassionato alla coppia formata dalla Direttrice del Circolo, Ludovica, e il barista Marcello, una storia d’amore che i due, appartenenti a due mondi diametralmente opposti, difendono contro tutti e soprattutto contro le convenzioni sociali di una società ancora classista e quindi chiusa al punto da vivere in clandestinità la loro relazione.

I due giovani sognano il matrimonio, un progetto che rischia seriamente di rimanere tale rendendo di conseguenza sempre più insofferente il barista per l’impossibilità di trovare un modo per coronare il suo sogno d’amore. Un ulteriore, imprevisto ostacolo sulla loro strada verso l’altare sarà l’inatteso ritorno a Milano di Roberta.

Roberta torna (davvero) a “Il Paradiso delle Signore”

“Il Paradiso delle Signore 6”: gli ex fidanzati Roberta e Marcello-tipiu-25/03/2022

Non è la prima volta che si vocifera di un possibile ritorno di Roberta nel cast della soap casa Rai 1, d’altronde la stessa attrice Federica De Benedittis, che interpretava Roberta, non ha mai chiuso del tutto la porta a un suo clamoroso ritorno sul set della popolare soap opera.

Il ritorno di Roberta, grande amore di Marcello, inoltre, è reso plausibile dagli sviluppi della trama visto che Armando e Agnese sono in procinto di partire alla volta di Bologna per felicitarsi con la ex venere per aver conseguito brillantemente la agognata laurea.

L’incontro con Armando, a Bologna, dunque, ridesta nella ex venere il vecchio sentimento che nutriva per Marcello, motivo per il quale Roberta decide di fare ritorno a Milano per riallacciare i rapporti con il suo ex a cui ha dovuto dire addio per inseguire i suoi sogni accademici nella città felsinea visto che Marcello, ricattato dalla criminalità organizzata, ha preferito non essere al suo fianco.

Un incontro inaspettato, quello tra i due ex fidanzati, che manda in crisi il giovane barista che, prendendo sempre più coscienza dell’impossibilità di coronare il proprio sogno d’amore con Ludovica, vede nella ex la possibilità di vivere un amore alla luce del sole e quindi pieno e senza remore.

 

Impostazioni privacy