Paolo Ciavarro non è più un conduttore di “Amici” per volere di Maria De Filippi: ecco perché Queen Mary lo ha sostituito
Paolo Ciavarro, classe 1991, figlio d’arte, il padre è l’attore Massimo Ciavarro, che da poco ha annunciato il ritiro dalle scene, la madre è l’attrice Eleonora Giorgi, è quotidianamente impegnato nel tribunale più famoso e longevo della televisione italiana, quello di “Forum“.
Dopo essersi laureato in Economia alla prestigiosa “Luiss” di Roma, Paolo ha debuttato, nel 2013, nel mondo della televisione quando con il padre ha partecipato alla seconda edizione del reality game “Pechino Express”, tuttavia ha conquistato visibilità e notorietà nel 2020 come inquilino della “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello Vip“. Esperienza, quest’ultima, fondamentale per Paolo non solo per la sua carriera ma anche per la sua vita privata visto che proprio nella Casa del “Grande Fratello Vip” ha incontrato la sua dolce metà, l’influencer Clizia Incorvaia, che da poche settimane lo ha reso padre del piccolo Gabriele.
Nel curriculum di Paolo Ciavarro non solo reality ma anche un talent, il più amato e seguito, “Amici” di Maria De Filippi, anche se forse non sono molti quelli che lo ricordano nelle vesti di conduttore della striscia quotidiana del programma di Queen Mary dal momento che da qualche anno il figlio di Massimo Ciavarro e di Eleonora Giorgi non fa più parte dal cast del popolare talent.
Ecco perché Paolo Ciavarro è un ex conduttore di “Amici”
Entrato in corsa, per così dire, nel 2017 per sostituire il ballerino napoletano Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez, che nel 2018 è stato l’inviato de “L’isola dei famosi”, Paolo Ciavarro, come anticipato nel primo paragrafo, non è poi stato confermato alla conduzione del daytime del talent show di Canale 5 e quindi a partire dalla diciannovesima edizione di “Amici” non lo abbiamo più visto. Perché? Scopriamolo insieme.
Vari i motivi per cui Maria De Filippi ha deciso di fare a meno dell’ex gieffino che, dal canto suo, come confessato nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, non ha il dente avvelenato contro di lei, anzi, le è riconoscente per la grande opportunità che gli ha offerto. Comunque, a quanto sembra, il figlio d’arte non è più nel cast di “Amici” in quanto ha preferito concentrare tutte le sue energie nell’impegno di “Forum” che già gli assorbe molto tempo.
Tuttavia, secondo voci di corridoio, Queen Mary non sarebbe soddisfatta di Paolo come conduttore del daytime oltre a considerare pletorici tre presentatori per la striscia quotidiana del talent.