La Vita In Diretta oggi non va in onda: perché salta Alberto Matano

Non andrà in onda oggi, venerdì 25 marzo 2022, il consueto appuntamento con La Vita In Diretta, uno dei programmi più amati e maggiormente di punta di Mamma Rai. Lo ha comunicato lo stesso conduttore, l’affascinante Alberto Matano, salutando con stima e affetto i suoi telespettatori, sempre tanto numerosi.

Sembra che nella data di venerdì 25 marzo 2022 non andrà in onda la puntata pre-weekend de  La Vita In Diretta. Ma per quale motivo? Che cosa vedremo al suo posto su Rai Uno?

La Vita In Diretta oggi non va in onda 

La vita In diretta in data 25 marzo 2022, non andrà in onda nel suo consueto spazio quotidiano del pomeriggio su Rai Uno.

Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore, il bravo e bello Alberto Matano, in chiusura di trasmissione, ieri a inizio serata, dunque prima di cedere la linea a L’Eredità, il quiz che ogni giorno ci tiene compagnia insieme a Flavio Insinna fino all’arrivo del Tg1.

Basiti e sconvolti i telespettatori che seguono con interesse la trasmissione dal lunedì al venerdì sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini.

Ma per quale motivo non andrà in onda?

Matano lascia spazio a Papa Francesco

Il programma  di informazione e intrattenimento del pomeriggio di Rai1 non va in onda per cedere la linea allo Speciale del Tg1 sul Papa che celebrerà una messa per la guerra in Ucraina.

Alberto Matano nel dettaglio ha così annunciato: “Domani non siamo in onda perché c’è un importante appuntamento con Papa Francesco quindi faccio un annuncio serio”.

Tra l’altro c’è da sottolineare- per dovere assoluto di cronaca- che anche il Pontefice, rimasto profondamente sconvolto dai tragici fatti che stanno ancora accadendo in Ucraina, ha cercato di fare tutto ciò che era in suo possesso per fare sentire ben forte la sua voce contro la guerra.

E oggi nella splendida cornice della Basilica di San Pietro a Roma celebrerà una speciale messa per la Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria.

Per il resto, nessun’altra variazione

Al di là de La vita in diretta che non va in onda, per il resto il pomeriggio di Rai1 rimarrà invariato.

Nell’ordine andranno in onda Oggi è Un altro Giorno di Serena Bortone, la soap Il Paradiso Delle Signore e poi- per l’appunto-  lo Speciale del Tg1 su Papa Francesco ed infine L’eredità di Flavio Insinna.

Matano tornerà con il suo programma lunedì 28 marzo per l’immensa gioia dei suoi sostenitori.

Impostazioni privacy