Amici, Agata Reale dopo la lotta contro la leucemia si mostra così: fan in allarme, cosa sta succedendo

Vi ricordate di Agata Reale, ballerina originaria di Catania che si è fatta conoscere nel corso della sesta edizione di Amici? Oggi è molto cambiata e sembra lottare ancora  per problemi di salute, davvero importanti, che preoccupano-  e non poco- i suoi fan, tanto numerosi e affezionati.

Che vita sta conducendo oggi la ballerina Agata Reale, partecipante alla lontana edizione 2006 di Amici Di Maria De Filippi? E come sta oggi? Le sue condizioni di salute. E intanto un nuovo scatto Social fa intendere che ” le cose” non vadano ancora tanto bene…

Agata Reale, ricorda con affetto ancora oggi Amici: deve tutto al talent

Impossibile non ricordare Agata Reale, la ballerina studentessa di danza nella scuola di Amici nell’ormai lontano 2006 e che spesso discuteva con la coach Alessandra Celentano per via del suo “collo del piede” che alla sua insegnante non andava proprio a genio!

Da allora sono passati – indubbiamente- parecchi anni e la ex allieva è molto cambiata, avendo anche dovuto affrontare una dura malattia della quale ne ha parlato anche in tempi piuttosto recenti, facendo preoccupare- e non poco- i suoi fan, molti dei quali della prima, primissima ora.

Ancora oggi Agata è molto riconoscente all’esperienza fatta al padre di tutti i  talent e in un’intervista rilasciata a Diva e Donna ha rivelato che: “Grazie ad Amici ho fortificato il mio carattere e tutto quello che sono oggi anche artisticamente lo devo a quella esperienza”.

Dopo il successo e il matrimonio, arriva la drammatica scoperta: la malattia che le ha cambiato la vita

Quell’avventura vissuta oramai molti anni fa or sono, precisamente alla sesta edizione del talent di Maria De Filippi, ha formato sia la sua professionalità di ballerina avanzata che la sua personalità, prima timida e un po’ insicura. Grazie alla scuola di Amici poi la donna ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo, raggiungendo tantissimi traguardi sia artistici che personali che l’hanno resa molto felice e orgogliosa.

Oggi ha trentacinque anni, è sposata con l’attore Carmelo De Luca e i due  hanno messo al mondo una bellissima bambina che è la luce dei loro occhi.

“Ho continuato a lavorare e studiare per ampliare il più possibile la mia arte. Oggi sono una conduttrice e insegnante ed ho anche ricevuto un mese fa un bellissimo premio, Universum Donna e Ambasciatrice di pace”,  ha raccontato  Agata sempre alla redazione di Diva e Donna.

Purtroppo -però- come per tutti anche per lei  non è sempre stato “tutto rose e fiori”. Difatti poco dopo le nozze, nell’agosto del 2019, la ballerina ha scoperto di avere una grave malattia.

Oggi ennesimo problema di salute per lei: con uno scatto mette in allarme i fan

Si tratta nello specifico di una leucemia promielocitica acuta. La malattia inoltre l’ha colpita giusto durante la pandemia di Coronavirus  e- purtroppo- ancora non estinta, costringendola alla solitudine in cui vivere il suo dolore.

Ma la donna, essendo particolarmente forte di tempra e  di carattere, non si è mai e poi mai arresa mostrando una forza incredibile. Sembrava poi essersi ripresa, avendo anche ricominciato a lavorare a ritmo serrato nella conduzione di un programma che per altro sembrava promettere molto bene, ma ora una sua nuova Storia pubblicata su Instagram sembra avere messo nuovamente in allarme i fan!

Difatti  in essa è mostrato il suo braccio con una flebo e la didascalia non è per nulla incoraggiante! Che cosa sarà mai successo di preciso? Non ci resta che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione alla brava, bella e assai coraggiosa artista.

Impostazioni privacy