Fedez ultimi aggiornamenti: le sue condizioni dopo l’operazione, cosa ha fatto e come sta

Trapelano le prime indiscrezioni sulle condizioni di salute di Fedez dopo le supposizioni dei giorni scorsi e le sue dichiarazioni su Instagram.

Era solo il 18 marzo quando Fedez, in lacrime, condivideva attraverso le sue Instagram Stories informazioni circa il suo stato di salute.

Fedez 20220323-tipiu.com

ULTIM’ORA AGGIORNAMENTO —-> “Ho un tumore raro, asportata parte del pancreas”, Fedez rompe il silenzio dall’ospedale

Il post di Fedez sul suo “problema di salute”

Mi hanno trovato un problema di salute,” annunciava emozionato e commosso il rapper. Una scoperta che lo avrebbe portato a intraprendere un lungo percorso di cui avrebbe certamente parlato “ma non ora“. Una diretta che ha lasciato tutti attoniti e con il fiato sospeso per la preoccupazione. Proprio lui, così giovane, padre di due bimbi piccoli, con una moglie innamorata che non ha fatto altro che lodare per il suo sostegno.

Molti avevano pensato all’intervista in cui, un paio di anni fa, confessò che una risonanza magnetica aveva rilevato una “demielinizzazione, una sindrome radiologicamente verificata, è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”.  Ma Fedez, nelle Instagram Stories, oltre quel generico “problema di salute” non era andato.

Alla vigilia di una “giornata importante”

Lunedì 21 marzo in un nuovo post aveva spiegato che lo attendeva l’indomani “una giornata importante aggiungendo che “volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni mandando tanta positività“.

Fedez compleanno Vittoria 20220323-tipiu.com

Adesso cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sulla salute del rapper, che domenica 20 ha festeggiato in anticipo con la moglie Chiara Ferragni e i bambini il primo compleanno della secondogenita Vittoria. Sapeva già che il 23 marzo, giorno in cui la piccola compie effettivamente gli anni, il papà non sarebbe stato a casa.

Dove è stato operato Fedez

Fedez è stato ricoverato nella giornata di lunedì 21 all’ospedale milanese San Raffaele, lo stesso in cui gli venne diagnosticata la demielinizzazione e lo stesso che insieme alla moglie dotò di una struttura per accogliere i malati di Covid lanciando una raccolta fondi che in poco tempo registrò tantissime e generose sottoscrizioni.

Secondo quanto filtra dall’ospedale milanese, Fedez sarebbe stato sottoposto a un “intervento all’addome” ed è ancora ricoverato al San Raffaele. Lo conferma la stessa Chiara Ferragni nel post della festicciola di compleanno di Vittoria: “sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (dove si trova anche lei) ma sarà presto a casa. Ti amiamo alla follia.”

Impostazioni privacy