Altro che incompatibilità caratteriale e incomprensioni! Ecco il vero motivo per cui Alessandro ha dato il due di picche a Ida, la dama del trono over di “Uomini e Donne”
Non trova pace il cuore della dama del trono over di “Uomini e Donne” Ida Platano: è giunta al capolinea, infatti, la sua burrascosa frequentazione con Alessandro Vicinanza nonostante l’appassionato bacio che i due si sono scambiati dietro le quinte del dating show per suggellare la riappacificazione dopo l’ennesimo diverbio.
Dunque, sembrava che i due protagonisti del popolare dating show avessero finalmente appianato le loro incomprensioni e che pertanto fossero in procinto di concedersi il tanto sbandierato romantico week end in Sicilia, terra nati della dama. Ma all’improvviso la situazione è precipitata tanto che i due si sono detti addio tra le lacrime della dama bresciana ma, come detto, di origini bresciane. Ma qual è il vero motivo che ha portato a questo clamoroso e inatteso epilogo?
Trono over “Uomini e Donne”: “Non sono innamorato di te”
Stanco di litigare in continuazione, è stato il cavaliere Alessandro a dare un taglio netto alla loro frequentazione e non certo per una generica incompatibilità caratteriale, come si è sempre detto. Il motivo è semplice e nel contempo profondo: dopo che Ida tra le lacrime ha ammesso di essere innamorata di Alessandro, quest’ultimo ha confessato di non nutrire verso la dama lo stesso sentimento.
Dopo la doccia fredda della confessione di Alessandro, Ida ha annunciato la volontà di concedersi da sola il programmato week end in Sicilia, chiudendo così la conoscenza di Alessandro, per poi chiedere a Maria De Filippi di poter uscire dallo studio, cosa che poi ha fatto tra le lacrime.
Pur emotivamente turbato da quanto accaduto e dispiaciuto nel vederla soffrire, Alessandro ha spiegato di non aver raggiunto Ida dietro le quinte per non illuderla in quanto sono “su due livelli diversi” anche se ha lasciato aperto uno spiraglio: “Se la raggiungo fuori la illudo, non vado. Ho tanta voglia ma siamo su due livelli diversi, non voglio farla stare male. Oggi non mi sento innamorato, ho la voglia di conoscerla e a Palermo ci sarei andato con la speranza che me ne sarei tornato innamorato. Ognuno ha i suoi tempi. Non vorrei il suo male, ora sto male vedendola così”.