Laura Pausini, ecco dove vive: una reggia!

Vi siete mai chiesti dove vive Laura Pausini? Beh, la regina della musica leggera italiana non può che abitare in una reggia. Eccola!

Il 20 gennaio scorso è uscito il nuovo singolo di Laura Pausini, “Scatola“, tema della colonna sonora del film-documentario “Laura Pausini-Piacere di conoscerti“, per la regia di Ivan Cotroneo e disponibile dal 7 aprile 2022 su Prime Video.

Un intenso primo piano di Laura Pausini-tipiu-16/03/2022

Laura Pausini ha interpretato per la prima volta dal vivo il brano, il cui testo è stato scritto dalla stessa cantante romagnola e da Madame mentre la musica da quest’ultime e da Dj Shablo e Luca Faraone, sul palco del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2022 laddove è iniziata la sua sfolgorante carriera artistica.

La cantante, che si è imposta all’attenzione del grande pubblico con il brano sanremese “La solitudine“, vincitrice della sezione “Novità” della kermesse canora e colonna sonora di generazioni di adolescenti, è notoriamente molto riservata sulla sua vita privata: si sa solo che convive con Paolo Carta con cui ha la figlia Paola. Tuttavia, alcuni scatti sui social ci permettono di sbirciare nella strabiliante casa della cantante romagnola.

Ecco com’è fatta la casa di Laura Pausini

Laura Pausini sula scala di marmo della sua casa-tipiu-16/03/2022

Laura Pausini è la cantante italiana più amata e conosciuta all’estero, nel Centro e Sudamerica è famosa quanto la regina del pop, alias Madonna, e la sua erede, Lady Gaga. Ecco perché, pur essendo legata alla sua Terra natale, che infatti non manca di visitare spesso, il suo status di stella internazionale della musica leggera l’ha convinta a fissare la sua residenza negli Stati Uniti.

Per la precisione, Laura Pausini vive, con la famiglia, in una grande casa a Miami, di cui non mancano immagini e video condivisi dalla stessa Pausini sui suoi social, che è strutturata in più livelli, come lascia arguire la monumentale scala di marmo con ringhiera in ferro battuto, con stucchi e colonne che abbelliscono le numerose e ampie stanze in cui è suddivisa l’abitazione.

Il salotto della casa di Laura Pausini-tipiu-16/03/2022

In uno degli ambienti, dove predomina il total white, troneggia un lungo pianoforte a coda, manco a dirlo, bianco mentre un ritratto della cantante romagnola decora la parete adiacente al pianoforte, il che suggerisce che questo sia uno degli angoli della sua casa dove Laura Pausini preferisce trascorrere il suo tempo libero.

Laura Pausini mentre suona il pianoforte a coda bianco-tipiu-16/03/2022

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy