Uomini e Donne, drammatico incidente stradale: protagonista trasportata in ospedale, le sue condizioni

Una notizia drammatica arriva dal mondo di Uomini e Donne. L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha comunicato ai suoi follower attraverso il suo profilo Instagram di essere stata vittima di un incidente. Si tratta di Noemi Baratto, ex scelta del tronista Matteo.

L’incidente della protagonista di Uomini e Donne

La 20enne napoletana, attraverso una serie di messaggi pubblicati sui social ha fatto sapere di aver fatto un incidente: “Ciao ragazzi volevo dirvi che in questi giorni sarò assente perchè ieri io e un mio amico abbiamo fatto un incidente, sto male e ho trascorso tutta la serata di ieri in ospedale. Sono volata dalla moto, ho perso il casco e ho oltrepassato l’auto che ci ha incrociati, sono caduta di testa e di schiena. Fortunatamente mi sono accovacciata in aria altrimenti non sarei qui a scrivere ora. Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque. Ho sbattuto anche la testa ora devo riposare un po. ora sono a casa, sono a letto, dovrà stare parecchi giorni così”.

Fan preoccupati, lei tranquillizza

Pare dunque che l’incidente della protagonista di Uomini e Donne sia stato importante, ma per fortuna sta bene ed è ritornata a casa dopo la brutta disavventura, anche se ci vorrà un pò di tempo per rimettersi del tutto.

Impostazioni privacy