Tomaso Trussardi, avete mai visto la sorella Gaia? Ecco la bellissima 42enne

Tomaso Trussardi, anche suo malgrado, ha iniziato a far capolino nel vasto mondo del Gossip perlopiù quando ha incominciato a frequentare la splendida showgirl svizzera Michelle Hunziker. Poi i due si sono fidanzati e sposati. Sono stati marito e moglie per dieci anni e hanno messo al mondo Sole e Celeste, che sono ancora tanto piccine. Quando hanno comunicato con una nota stampa la fine del loro amore il grande pubblico è rimasto interdetto. Si vociferava da tempo di una loro crisi ma si sperava che fosse falsa. E- invece- era tutto tristemente vero!

E in quel giorni si è cercato di scoprire qualcosa  di più di quel affascinante giovane, amante dei motori, rampollo di una grande famiglia, comprese le sue più celebri ex e le sue amatissime sorelle. In particolare avete visto come è diventata oggi -a 42 anni- Gaia?

Tomaso Trussardi, un uomo bello e vincente

Un uomo bello e vincente. Uno di quelli che- certamente- non passano inosservati quando camminano per la strada o entrano in un locale. Se poi aggiungiamo che è pure elegante, il suo fascino si triplica a dismisura!

E anche lei, la bellissima Michelle, quando l’ha incontrato più di dieci anni fa sarà stata- chiaramente- colpita dal suo charme, davvero ingente, e poi anche dalla sua dolcezza e dal suo grande romanticismo. Lui l’ha  poi convinta a credere in lui e al loro amore e insieme hanno costruito una bella famiglia.

Poi l’idillio è finito, con molta probabilità per divergenze caratteriali, del resto lui non ha mai amato particolarmente apparire e stare sotto i riflettori in maniera costante e assidua, ma il clamore nei confronti delle due persone non si è mai spento.

E ora la gente vuole saperne di più sul secondo, ormai ex, marito della loro beniamina. A cominciare dalla sua famiglia e ancora di più della sorella Gaia, alla quale lui è- a dir poco- legatissimo. Sapete come è diventata oggi la donna?

La sorella Gaia oggi, lontana dalla maison di famiglia e sposata con un noto attore 

Gaia, che oggi ha 42 anni, è sempre stata attiva, dal punto di vista professionale e lavorativo, nella maison di famiglia dove ha rivestito ruoli molto importanti a livello manageriale. Ruoli che ha poi lasciato per dedicarsi maggiormente al mondo dello Spettacolo.

Non per nulla  ama profondamente anche la Musica, non per nulla ha fondato una sua band  e ha anche dato alle stampe, piuttosto di recente, un album. Inoltre si interessa tantissimo anche di Cinema.

Dopo aver concluso il suo primo matrimonio, durante il quale aveva messo al mondo due figli, quali Nicola e Isabella, si è congiunta in seconde nozze, all’ Isola D’ Elba con l’attore con Adriano Giannini.

La loro storia, essendo entrambi due personaggi molto in vista, è stata fin da subito molto chiacchierata ed è per questo motivo che il loro matrimonio è stato celebrato in maniera molto riservata e lontano da occhi indiscreti.

Il fratello, grande assente al suo secondo matrimonio

Tra l’altro è stato proprio questo evento che ha fatto nascere un profondo chiacchiericcio che ha voluto vedere la donna in discussione, piuttosto accesa, con il fratello Tomaso che non si è presentato alle nozze con la allora moglie Michelle. Ma se ha fatto questa scelta è per via della proverbiale riservatezza della famiglia Trussardi. Se- infatti- fosse andato con la sua famosa consorte, certamente i paparazzi li avrebbero inseguiti e- a quel punto- addio privacy!

Impostazioni privacy