Michelle e Tomaso, arriva la bella notizia: fan pazzi di gioia, cosa sta succedendo

Entrambi immortalano sui social il party della figlia minore: la coppia è finita, ma sono sempre genitori amorevoli.

La notizia della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha scosso profondamente i follower e i fan della coppia. È vero che le voci di crisi si rincorrevano da diverso tempo ma quante volte i media hanno sbagliato? Invece, nel loro caso era tutto vero e in un comunicato i due hanno dichiarato di aver deciso di “modificare il nostro progetto di vita” e di impegnarsi a “proseguire  con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

La festa di compleanno di Celeste

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi 20220309-tipiu.com

Ed è proprio quello che è successo per la festa di compleanno di Celeste detta Cece, la loro figlia più piccola, che l’8 marzo ha compiuto sette anni, degnamente celebrati con un party coloratissimo pieno di palloncini, cui erano presenti non solo la mamma, il papà e la sorella maggiore Sole ma anche la “sorellastra” (fa impressione questo termine, dati i rapporti) Aurora, figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti.

Tomaso e Michelle, genitori molto social

Sia Michelle sia Tomaso hanno immortalato sui rispettivi social, in particolare nelle Instagram Stories, momenti salienti della festa. Trussardi, in particolare, ha inquadrato diverse volte nel video Aurora, a dimostrazione del fatto che i cosiddetti “rapporti tesi” di cui la stampa ha tanto parlato negli ultimi tempi fossero invece distesi e familiari.

Su Instagram, Michelle aveva fatto gli auguri alla sua piccola con una frase carica di significato: “Il nostro ultimo capolavoro cresce inesorabilmente“, e l’aggettivo usato ha ovviamente commosso i follower, una parte dei quali spera ancora in una riconciliazione con Tomaso (un’altra parte, invece, spera che Michelle torni con Eros Ramazzotti!)

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi Sole Celeste 20220309-tipiu.com

Il dettaglio che fa sperare nel ritorno di fiamma

Ma è stato proprio il profilo Instagram di quest’ultimo a far germogliare ulteriormente la speranza di un ritorno di fiamma tra i due: una foto di Sole e Celeste insieme a Michelle e a Tomaso, che appoggia una mano sulla spalla dell’ex moglie. Davvero non c’è speranza che tornino insieme?

“Voglio perdonare me e Tomaso”

In realtà, questo gesto va più inteso come una distensione nei loro rapporti, almeno stando a quanto ha dichiarato Michelle in una recente intervista al settimanale Chi:  “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui…”.

Dunque la separazione non è stata semplice e serena, almeno nel momento della presa di coscienza dei problemi. Ma Michelle aggiunge: “Credo che le coppie genitoriali non si separino mai veramente e la nostra bravura sarà quella di salvare il bello per il bene delle bambine e anche per il nostro bene”. 

Impostazioni privacy