Avanti un altro, lo Ietattore ha una moglie bellissima: chi è e cosa fa

È la figura più sinistra de Avanti un altro!, ma anche la più simpatica, lo iettatore del mini mondo di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è un attore regista teatrale e poeta italiano ed è sposato con una donna bellissima. 

Quando arriva lui, nello studio di Avanti un altro! cala un silenzio spettrale: lo iettatore avanza, vestito a lutto, dopo l’ululato di un lupo, tra il boato dei tuoni e la musica di una marcia funebre, mentre tutti fanno gli scongiuri del caso. Alla fine Franco Pistoni strappa sempre un sorriso, perché il suo personaggio suggestiona, ma tende anche all’ironia, colonna portante dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ma chi è lo iettatore? Cosa si sa della sua vita privata? L’uomo dai lunghi capelli corvino è nato a Rieti nel 1956 e di professione fa il regista teatrale. Ma non solo: ha anche pubblicato un libro di poesie e pare sia legato ad una donna bellissima. La sua peculiarità? È riservatissimo!

Chi è lo iettatore di Avanti un altro!

Lo iettatore è uno dei personaggi più amati di Avanti un altro!. A vestire i panni del macabro soggetto è Franco Pistoni, che a dispetto del ruolo che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, è uno scrittore di successo.

Franco si appassiona alla recitazione, fin da piccolo e ha rivestito ruoli rilevanti sia sul grande schermo che in teatro. È inoltre un poeta, perché ha composto tantissime poesie, molte di queste belle ed emozionanti. Ha debuttato al cinema ne Il nome della rosa e recita anche in film stranieri.

Pistoni tuttavia è una persona molto riservata, non tanto avvezza al gossip e per questo motivo è molto difficile avere informazioni ufficiali sulla sua vita privata, soprattutto per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Ad oggi infatti non sappiamo se l’attore sia sposato o single.

La donna bellissima che lo accompagna

Alcune voci, non ufficiali, lo vedrebbero assieme e da tanti anni, ad una donna bellissima, che a quanto pare, ha sorvolato sul suo caratteristico aspetto. Di lei non si sa niente, anche perché probabilmente non appartiene al mondo dello spettacolo.

Franco Pistoni non ha mai confermato di essere sposato e non sappiamo neanche se è ha figli oppure no. Quello che è certo è che questo alone di mistero, sta proprio al caso suo.

Impostazioni privacy