Arisa da infarto, fuori tutto: scatta la censura, la foto proibita

Arisa senza freni sui social, manda in tilt il web con foto che la mostrano più svestita che mai e intanto informa i suoi follower: “la Dea è tornata.”

Scatti bollenti

Le foto che non ti aspetti da Arisa, stanno facendo il giro del web proprio in questi giorni. La cantante si sta lasciando andare a scatti bollenti, mostrandosi ai suoi fan in lingerie e con le curve in bella vista.

Un esplosione di sensualità che sta lasciando piacevolmente stupiti i follower e che arriva dopo la rottura con il suo ex Andrea, con il quale pare, si trovasse ad un passo dal matrimonio.

Il look provocante di Arisa

Rosalba Pippa, che da poco ha lanciato il suo nuovo singolo, “Altalene”, uscito per essere più precisi, il 3 novembre scorso, non esita a mostrarsi in pose provocanti, come quella dello scatto di qualche giorno fa, condiviso su Instagram, in cui appare sul letto in mutande e reggiseno rosso.

Ma l’ultimo scatto della sua bacheca Instagram, è ancora più audace!

“E donna sia! In pace, in guerra, in avaria, ma vita brulica spigliata, finché avrà tempo su e giù per la Sua strada, finalmente la Dea si è risvegliata.” E’ la didascalia che accompagna la foto, estrapolata dalla sua canzone. Strategia di marketing? Chissà, quello che è certo che la foto non ha bisogno di tante parole.

La cantante si immortala con un outfit strong che le lascia quasi tutto scoperto il decolleté, visto che è composto solo da un intricato sistema di lacci neri, utili a coprire solo il minimo indispensabile.

“Buona notte fiorellini e grazie per il tempo che mi dedicate.” Conclude la concorrente di Ballando con le Stelle.

La cantante è innamorata?

Proprio a Ballando con le Stelle, Arisa sta appassionando il pubblico con le sue performance da ballerina. E c’è già chi ricama su un possibile flirt tra lei e il maestro, ballerino di fama mondiale, Vito Coppola.

Quindi, non solo Andrea Iannone e Lucrezia Lando: Anche Arisa potrebbe essere la protagonista di un gossip sentimentale. A sfatare ogni dubbio, ci ha pensato Selvaggia Lucarelli, che con aria maliziosa, ha pensato bene di chiedere direttamente agli interessati se tra di loro stia nascendo qualcosa di più che una semplice amicizia.

Nè Arisa, né Vito Coppola si sono sbilanciati, anche se la cantante, ha lasciato intendere che non c’è nessun interesse da entrambi le parti.

Impostazioni privacy