Sangiovanni ex fidanzata, chi c’era prima di Giulia Stabile

Reduce dal successo ottenuto con la partecipazione al Festival di Sanremo, l’ex allievo di Amici, Sangiovanni è anche famoso per la sua relazione con Giulia Stabile. Ma chi c’era prima nel cuore del giovane vicentino? 

Sangiovanni è uno dei cantanti più apprezzati dai giovani in questo momento. Diventato famoso durante l’esperienza nella scorsa edizione di Amici, il 19enne, amico di Madame, sta vivendo un periodo davvero magico, sia in ambito professionale che sentimentale.

Come è ormai noto infatti, Sangiovanni è felicemente fidanzato da oltre un anno con Giulia Stabile, anche lei ex allieva di Amici, ballerina e vincitrice dell’edizione 2020/2021. I due si sono conosciuti proprio tra i banchi di scuola, davanti le telecamere di Canale 5 e da quel momento non si sono più lasciati.

L’amore con Giulia, nato tra i banchi di scuola di Amici

La storia d’amore tra Sangiovanni e Giulia Stabile appassiona i fan. I protagonisti però sono molto riservati e preferiscono non esporsi troppo come coppia, piuttosto come artisti, essendo entrambi anche molto impegnati per il lavoro. Anche per questo motivo non stanno sempre insieme, ma cercano di vedersi appena riescono ad avere un po’ di tempo libero. Ultimamente sono volati a Barcellona per vivere insieme una parentesi di vacanza prima di tuffarsi nuovamente nella vita professionale.

L’attenzione da parte dei fan sulla storia d’amore di Sangiovanni con la ballerina vincitrice di Amici e attualmente professionista del talent show, è sempre alta ma ha portato anche ad un’altra curiosità. Chi è l’ex del cantante? Chi c’era prima di Giulia?

Chi è l’ex di Sangiovanni

Nonostante entrambi siano davvero molto giovani, Sangiovanni ha avuto altre relazioni.  Prima di stare con Giulia, era fidanzato con Margherita Mirelli, una sua coetanea conosciuta proprio a Vicenza, la sua città. L’amore per la ragazza ha ispirato molto il cantante, ma la loro relazione si è conclusa poco prima che lui entrasse nella scuola più famosa d’Italia.

La storia con Margherita per Sangiovanni, al secolo Giovanni Pietro Damian, è stata sicuramente importate ma ormai appartiene al passato. Della ragazza non ci sono molte informazioni, ma pare che tra i due sia rimasto un ottimo rapporto. Ora il giovane è legato a Giulia Stabile ed entrambi sembrano sempre più innamorati.

Impostazioni privacy