Romina Carrisi “incastra” Stefano De Martino: cosa è successo dietro le quinte

L’affascinante Stefano De Martino, oggi molto chiacchierato per il suo ritorno di fiamma, ormai quasi certo, con la ex moglie Belen Rodriguez, con la quale ha messo al mondo Santiago, è  sempre più uno showman con la ” S” maiuscola. Nonostante la danza rimanga- indubbiamente- la sua più grande passione, lui oggi svolge con sempre maggior interesse, dimostrando di avere anche tanto talento, il ruolo di conduttore e di grande intrattenitore. Doti che mette in chiara luce anche nella nuova edizione di  Stasera tutto è possibile.

E ora una sua recente ospite, molto apprezzata dal grande pubblico, giovanissimi in primis, ha rivelato tramite le sue Storie Instagram, un particolare davvero molto gustoso, ovvero che cosa accade sul palco quando si va in pubblicità. Impossibile da immaginare!

Il momento d’oro di Stefano De Martino

Ha tutti i motivi per essere felice e sorridere il bravo e bello Stefano De Martino. Il suo privato pare che vada nuovamente a gonfie vele poiché è ormai una splendida e assai romantica certezza che sia tornato il sereno con la sua ex moglie, la bellissima Belen Rodriguez, una vera e propria diva, con la quale è stato pizzicato in più occasioni in atteggiamenti pressoché inequivocabili.

Del resto la loro è stata una storia molto importante, oltre che assai chiacchierata, c’è stato un matrimonio e hanno messo al mondo lo splendido Santiago. E lei- inoltre- ha speso quasi sempre meravigliose parole per lui.

E che dire del lato professionale? E’ sempre più lanciato come showman e la nuovissima edizione di Stasera tutto può succedere sta andando benone.

E ora una sua assai gradita ospite, per l’immensa gioia dei telespettatori più affezionati e curiosi, ha rivelato, tramite una Storia pubblicata su Instagram, che cosa accade talora sul palco durante la pubblicità...

Ecco che cosa accade dietro le quinte, lo rivela la Carrisi

Romina Carrisi  ha accettato l’invito da parte del conduttore per la puntata del 8 marzo, dunque per la Festa della donna.

La figlia di Albano, star di Oggi è un altro giorno, condotto dalla meravigliosa Simona Bortone, dopo aver vissuto una storia d’amore con Emanuel Caserio, famoso presso il grande pubblico per il suo ruolo del barista Salvatore Amato nella seguitissima soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore, si è trovata -suo malgrado- in un autentica bufera mediatica, legata perlopiù al vasto mondo del Gossip.

Ma lei è molto apprezzata anche come showgirl e opinionista. Ed è in tali vesti che è stata ospite di Stasera tutto è possibile dove- a quanto pare- si è davvero molto ma molto divertita!

Non per nulla ha dedicato tantissime storie a questa sua esperienza ed è proprio tramite una di esse che ci ha rivelato che cosa accade talora quando va in onda la pubblicità!

Ecco Stefano impegnato in un ballo con l’amico e collega Biagio Izzo che sta al gioco, facendosi anche sollevare dal ballerino. E ciò indica ancora una volta quanta sintonia ci sia tra i due!

Una grande sintonia con la sua pigmaliona, la mitica Queen Mary

Una sintonia che De Martino non ha mai perso con la sua pigmaliona, la splendida Maria De Filippi che l’ha voluto anche di recente come ospite in una sua puntata di C’è Posta per Te e che- pare- volerlo  avere anche nella fase serale, ormai alle porte, del padre di tutti i talent, ovvero Amici, che ha lanciato nel vasto mondo dello Spettacolo il bravo e assai affascinante Stefano.