Meghan Markle finisce in tribunale: denuncia e richiesta di risarcimento, divorzio vicinissimo

I rapporti tra sorelle e fratelli possono essere molto complicati, lo sa bene Meghan Markle che con i suoi è in guerra da anni…

L’unica parente invitata alle nozze è stata la madre di Meghan, Doria Ragland: né il padre Thomas né i fratelli hanno presenziato alla cerimonia, nel 2018. Tuttavia la loro presenza si è in qualche modo sentita…

Samantha e Thomas jr., fratelli coltelli

Sin dall’annuncio del fidanzamento, nell’autunno 2017, sorella e fratello, o meglio sorellastra e fratellastro hanno cominciato a diffondere descrizioni poco lusinghiere sul conto della futura duchessa del Sussex. Secondo Samantha e Thomas jr., figli entrambi di Thomas Markle, Meghan era una donna avida e calcolatrice che da anni non si faceva vedere dalla famiglia, padre compreso.

Non solo: non si era mai interessata alla salute del padre, che pure l’aveva introdotta nel mondo della televisione, né l’aveva aiutato mai economicamente quando lui ne aveva avuto bisogno. Attacchi dai quale Meghan si è sempre difesa, e che hanno fatto sì che al suo matrimonio non ci fosse nessuno della sua famiglia tranne la madre.

Vicini al divorzio?

Negli anni le chiacchiere dei fratelli non sono sparite. Se solo pochi mesi fa, dalla casa del Grande Fratello australiano, Thomas Markle jr. si diceva sicuro del prossimo divorzio tra Meghan e Harry, che pure aveva avvertito ia Twitter di essersi legato a una arrampicatrice sociale, ora è la sorellastra Samantha a tirarla di nuovo in ballo, denunciandole e chiedendo un cospicuo risarcimento.

Meghan e Harry durante l’intervista a Oprah 20220308-tipiu.com

Le bugie di Meghan, secondo Samantha Markle

Samantha Markle ha accusato Meghan di aver detto molte bugie durante l’intervista concessa a Oprah Winfrey: molte sono state “smascherate” dalla stessa famiglia reale, alle altre ha pensato Samantha, ex modella oggi costretta sulla sedia a rotelle dalla sclerosi multipla. Meghan avrebbe detto di essere praticamente figlia unica ma ha intrattenuto per lungo tempo rapporti con i fratelli.

Avrebbe inoltre raccontato di essere vissuta in povertà e di essere stata costretta a lavorare dall’età di 13 anni ma anche qui Samantha ha ricordato che il padre Thomas le ha sempre pagato la retta alle scuole private, università compresa. E gli inizi di Meghan nella moda? Fondamentale proprio l’aiuto di Samantha, che allora faceva la modella, e la ospitò.

Denuncia e richiesta di risarcimento

Insomma, stanca di quelle che ritiene del bugie della sorellastra, Samantha Markle ha denunciato chiedendo un risarcimento di 75mila dollari. Come l’hanno presa gli avvocati di Meghan? Non dando peso alla richiesta.

“Questa causa infondata e assurda è solo la conferma di un modello di condotta inquietante. Gli riserveremo la minima attenzione necessaria, che è tutto ciò che merita,” è stato il commento dell’avvocato della duchessa del Sussex.

Impostazioni privacy