Il Paradiso delle Signore, cosa ha visto Stefania? La sconcertante verità

Sembra che in una delle ultime puntate andate in onda della seguitissima soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore Stefania abbia visto o sia venuta a conoscenza di qualcosa di decisamente  brutto o comunque assai sconveniente, a giudicare dalla sua reazione. La Venere sconvolta, afflitta e quasi senza parole!

Che cosa ha saputo di tanto grave e sconvolgente la bella commessa del Paradiso? E dopo aver ricevuto tale notizia, quale sarà la sua reazione? Deciderà di cambiare radicalmente la sua vita? Ne parlerà con qualcuno o terrà tutto per se?

Grande protagonista è Stefania. Veronica le sta nascondendo qualcosa

Il Paradiso delle Signore 6, per sapere cosa possa avere visto Stefania di sconveniente in una delle ultimissime puntate è necessario fare un passo indietro. L’aspirante giornalista chiede dove sia suo padre quella mattina ma Veronica fa la gnorri, sostenendo di non saperlo, mentre era già uscito e lei lo sapeva eccome!

In quel momento preciso -però- Colombo torna con tre mazzi di mimose. Per Veronica inoltre ha ne ha comprato un mazzo gigante, non dunque un semplice mazzolino!

Gemma chiede tregua: a suo avviso sono troppo sdolcinati e non li sopporta più! Ezio promette di essere presente a pranzo e -anzi- di cucinare lui stesso.

Ezio sta forse fingendo? Lei ne parla con Marco 

Stefania sta diventando sempre più sospettosa poiché Veronica  è stata riempita di un po’ troppe attenzioni da parte di Ezio. Tuttavia  “la cosa” non la  convince per niente poiché sembra che l’uomo non si stia comportando con naturalezza ma che- in realtà- stia piuttosto recitando una parte.

Non sa come comportarsi e pertanto ascolta il consiglio di Marco, sebbene dubbiosa sul seguirlo, che le suggerisce di dimenticare la storia, sapendo che tanto non cambierebbe niente.

Stefania non si capacita comunque della situazione sapendo che si tratta della sua famiglia e del suo futuro. Marco capisce il suo stato d’animo ma sa di non avere voce in capitolo, mentre Gloria interrompe la conversazione e si mostra disponibile.

La Moreau è sollevata nel vederla propositiva, avendo avuto fino a quel momento la netta sensazione che- invece- fosse arrabbiata con lei. Ma ora pare che non sia più così…

Gloria ed Ezio, la verità ” sta per venire a galla”. Stefania ora ha più che un semplice sospetto…

Gloria resta ora da sola con la figlia e chiede alla ragazza di poter prendere un capo che poi, essendo difettoso, lei decide di portarlo via, mettendolo da parte.

Ezio in quell’istante entra precipitosamente e chiama la signorina Moreau per nome, facendo dunque intendere che ci sia grande confidenza tra di loro.

Lei – a quel punto- cerca di salvare la situazione in corner ma ciò rende Stefania nuovamente sospettosa, poiché non riesce a comprendere per quale motivo il padre sia ancora lì.

L’uomo tenta di trovare una scusa plausibile e riesce a cogliere “la palla al balzo” offrendosi di fare il lavoro al posto di Stefania, ovvero il controllo di qualità. E per farlo si unisce a Gloria.

Entrambi sanno che Stefania sia una persona limpida e pertanto è difficile mentirle. Tuttavia  l’unica cosa importante è mantenere la calma e restare lucidi, ma per Gloria è difficile agire in tale maniera poiché è una donna di cuore.

La donna poi  deve andare a casa ma Ezio vuole assolutamente accompagnarla. La ragazza assiste alla scena e così comincia a farsi maggiormente strada in lei l’idea che i due abbiano una storia. La verità -dunque -non è lontana dal “venire a galla”…

Impostazioni privacy