Volodymyr Zelensky, conoscete la moglie? Bellissima scrittrice

Bellissima e sempre al suo fianco. Ecco chi è la dolce metà del presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. Conosciamola meglio 

Stiamo assistendo con il fiato sospeso agli accadimenti che stanno coinvolgendo l’Ucraina, a causa della guerra innescata dalla Russia. Abbiamo imparato meglio i nomi degli uomini più influenti di questo contesto, oltre Putin. I capi di stato del mondo intanto appaiono in TV, rilasciano dichiarazioni, ma è lui, Volodymyr Zelensky, il vero protagonista.

Il presidente dell’Ucraina, che manda video sui social per raccontare quello che sta accadendo alla sua Terra, che si fa vedere vestito in borghese sotto gli attacchi, esprimendo a parole tutta la drammaticità del caso. Ex attore comico, Zelensky è sposato con una bellissima donna, Volodymyr, rimasta sempre al suo fianco e che non lo abbandona, neanche in questi giorni difficili.

Chi è la moglie di Volodymyr Zelensky

La moglie di Volodymyr Zelensky è nata il 6 febbraio 1978 a Kryvyj Rih, nell’Ucraina centrale, ma vive a Kiev. Ex studentessa della Facoltà di Ingegneria Civile dell’Università Nazionale Kryvyi Rih, Olena Volodymyrivna Zelenska oggi è un architetto, ma soprattutto un’affermata sceneggiatrice e scrittrice. 

Suo marito del resto ha iniziato la sua carriera proprio nel mondo dello spettacolo ed è stata proprio lei a scrivere i suoi sketch comici. Come è ormai noto, prima di essere eletto presidente, Zelensky era un attore molto apprezzato.

Olena Volodymyrivna Zelenska sempre al suo fianco

Olena Volodymyrivna Zelenska è diventata First Lady nel 2019 e da allora non ha smesso di avere gli occhi del mondo puntati addosso, non solo per la sua naturale e straordinaria bellezza, che lascia davvero senza fiato, ma anche per il suo modo di stare al fianco al marito. Non è passato inosservato infatti come gli cammina vicino, sempre con sicurezza e come lo guarda con occhi innamorati. È stata lei a supportarlo nella folle scelta di presentarsi alle elezioni, che poi ha anche vinto.

In realtà sembra proprio che la decisione del marito di andare in politica all’inizio non l’avesse proprio entusiasmata ma successivamente, come ha fatto sapere in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ha accettata:  “Ero totalmente contraria. E glielo dissi in modo molto aggressivo. Vedevo le difficoltà. Non mi sembrava neanche un progetto: era un totale cambio di direzione delle nostre vite. Quando ho capito che era serio, e avrebbe fatto di tutto per proteggere la nostra famiglia, sono diventata una sua sostenitrice”.

Olena è il braccio destro del presidente Zelensky. E’ la sua consulente di immagine, il suo appoggio, è lei che gli consiglia cosa indossare, ma soprattutto è anche la madre dei suoi bambini: Oleksandra nata nel 2004 e Kyrylo venuto al mondo nel 2013.

Impostazioni privacy