Beatrice capelli lunghissimi e neri: com’era la ballerina prima di Amici

Ha debuttato ad Amici domenica scorsa, ma la ballerina professionista Beatrice Mechilli, che in brevissimo tempo ha incantato il pubblico, ha già alle spalle esperienze importanti nel mondo dello spettacolo. Ecco come appariva sui social qualche tempo fa.

Beatrice Mechilli è la nuova ballerina professionista di Amici. i telespettatori infatti hanno avuto modo solo recentemente di conoscerla, quando Maria De Filippi l’ha annunciata, in concomitanza all’esibizione di Alice, allieva della maestra Adriana Celentano. 

La domanda è nata spontanea a molti: chi è Beatrice? La ragazza si è presentata con i capelli medio-lunghi castano chiaro. Ma non è stata sempre così.

Chi è Beatrice Mechilli

Nata a Roma, Beatrice Mechilli è una ballerina di 24 anni che lavora anche per il Cirque du Soleil di Amburgo. Nonostante la sua giovane età Beatrice ha già alle spalle altre esperienze televisive. Ha già lavorato infatti nel corpo di ballo della Rai per le trasmissioni Tale e Quale Show e L’anno che verrà, ma anche in Mediaset in svariati programmi, come Felicissima sera di Pio e Amedeo, andato in onda lo scorso anno su Canale 5, ballando nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Proprio nel programma del duo comico ha danzato insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo come Giulia Pellegatti, oggi velina, per le coreografie di Raimondo Sacchetta, detto Mommo, fratello di Marcello Sacchetta (che come è noto ai fan è lo storico ballerino professionista della scuola di Amici, nonché fidanzato con la professionista Giulia Pauselli).

Forse non tutti sanno che Beatrice e Mommo sono anche fidanzati. Così come è accaduto ad una delle coppie più famose di Amci, anche per il fratello di Marcello, l’amore per Beatrice, è scattato sul palco.

La foto sui social: diversissima

Non appena Beatrice ha fatto il suo ingresso nello studio di Amici, la curiosità nel web è scattata all’istante. Molti si sono messi alla ricerca di informazioni della ballerina, che a quanto pare è arrivata per sostituire Giulia Stabile, provvisoriamente in standby per un infortunio.

Beatrice Michelli ha un profilo Instagram molto attivo con 5.525 follower. Qui, andando a ritroso, è spuntata una sua foto di qualche tempo fa in cui appare leggermente diversa. La ballerina infatti appare con i capelli lunghissimi e neri. Davvero diversa.

Impostazioni privacy