Totti e Ilary quarto figlio: spunta il dettaglio della crisi

Spuntano nuovi retroscena sulla presunta crisi matrimoniale di Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta si parla del desiderio di un quarto figlio, mai arrivato. 

Le indiscrezioni che ruotano intorno alla vita coniugale di Francesco Totti e Ilary Blasi non smettono di placarsi. Nonostante il settimanale Chi abbia pubblicato le foto dei protagonisti insieme, sorridenti e felici per le vie della città, arriva una nuova bomba sui presunti motivi, che avrebbero scatenato la rottura di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo.

Le novità arrivano dal settimanale Oggi, dove si legge che le ragioni della crisi tra l’ex storico capitano della Roma e la conduttrice televisiva, sarebbero molte. Non solo quindi la questione economica inerente alla presenza eccessiva della famiglia Blasi negli affari di Totti, ma anche il naufragio di un progetto televisivo a cui Ilary teneva tanto. Pare infatti che Totti non abbia voluto far partire una sit com sulla vita di lui e la moglie. Come se non bastasse arriva anche il desiderio inesaudito del Pupone, di avere un quarto figlio. Ilary si sarebbe opposta per la sua carriera televisiva.

I presunti motivi della crisi matrimoniale (mai confermata) tra Totti e Ilary Blasi

“Di sicuro le ragioni della rottura, se rottura ci sarà, sono più profonde: lei avrebbe voluto girare una sitcom sulla loro routine familiare, lui avrebbe tentennato fino a far morire il progetto; il clan dei Blasi avrebbe preso troppo “campo” nel centro sportivo dei Totti alla Longarina, vicino Ostia. Soprattutto Francesco avrebbe voluto aggiungere un figlio, preferibilmente un maschietto, alla contabilità familiare e lei si sarebbe opposta per ragioni di carriera “. Si legge sul magazine di Carlo Verdelli.

Sempre sullo stesso tabloid emerge anche che il distacco dalla Roma“Pure il distacco dalla Roma sarebbe stata occasione di litigio: l’ex fuoriclasse l’avrebbe voluto più morbido (e sono in molti a scommettere che un Totti “deblasizzato” tornerà in società). E anche se viene segnalato un tentativo di ricucire, per qualcuno siamo già alla fase delle carte bollate e degli studi legali. Fosse vero, ci sarà una battaglia: non sui figli, che entrambi amano troppo per coinvolgerli in una faida giudiziaria, ma sui soldi. C’è da districare e dividere un patrimonio enorme e complesso, perché la Blasi non ha mai voluto sparire dentro o dietro Totti, rivendicando sempre un’autonomia molto estesa, anche economica “.

Impostazioni privacy