Massimiliano e Nadia, “spunta” l’ex moglie. Poi il colpo di scena a Uomini e Donne

Il colpo di scena è arrivato durante la messa in onda dell’ultima puntata del trono over. La padrona di casa Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio la dama Nadia e il cavaliere Massimiliano e si è assistito a quel che era nell’aria da tempo, ma che è arrivato d’improvviso.

Massimiliano chiede a Nadia di uscire

Una dichiarazione d’amore pubblica e plateale che ha lasciato senza parole tutti, soprattutto la bionda romana 72enne, che si è ritrovata d’un tratto dinanzi ad una richiesta importante da parte dell’uomo: “Io vorrei chiederti veramente di uscire oggi. Io vorrei con te iniziare una cosa come la sentiamo, fuori dagli schemi, abbiamo talmente tante cose in comune, dal mangiare, dal bacio, al fare l’amore. Io sono veramente innamorato di te”.

Perchè non sono andati a Firenze

La puntata si è aperta con il resoconto della storia d’amore e Nadia ha confessato di non essere andata a Firenze da lui. Inizialmente ha detto per questioni di tempo, poi il cavaliere ha precisato la vera ragione ed è spuntata l’ex moglie: “Il fatto di Firenze, il tutto è perchè io vicino alla mia ex moglie e quindi non siamo andati a Firenze subito”. Un riferimento però che la dama ha lasciato cadere: Massimiliano e Nadia sono innamoratissimi e da oggi sono una coppia pronta a viversi fuori dagli studi Mediaset.

Impostazioni privacy