Ilenia Lazzarin annuncia il suo ritorno a Un posto al sole

Ilenia Lazzarin a distanza di un anno e mezzo dal suo ritiro sta per tornare a vestire i panni di Viola Bruni a Un posto al sole la soap popolare di Raiuno firmata Fremantle.

Ilenia Lazzarin per la gioia dei suoi follower e degli appassionati della serie tornerà a Un posto al sole i primi di marzo, al momento sugli sviluppi che avrà il suo personaggio non si sa dire nulla perchè l’attrice non può rivelare niente. La segretezza per l’azienda è tutto tanto che la produzione consegna i copioni agli attori piano piano proprio per evitare fughe di notizie.

Ilenia Lazzarin
Ilenia Lazzarin

Qualora gli attori dovessero anticipare qualcosa che andrà in onda nei mesi successivi rischierebbero di pagare importanti penali. Ilenia Lazzarin ultimamente si è cimentata nella conduzione de Il contadino cerca moglie e adesso è pronta al ritorno nelle vesti di Viola. Rivela di essere stata impegnata ed indaffarata tra la crescita del piccolo Raoul che adesso ha 3 anni e la separazione da Roberto Palmieri.

L’attrice ha raccontato che tornare sul set dove ha trascorso tanti anni è stato per lei come tornare a casa propria. Le è mancato tutto nonostante sia stata parecchio occupata tra il bambino ed il web marketing. A mancarle sono stati gli amici ed i colleghi che sono diventati nel tempo una famiglia.

Ilenia Lazzarin, come è cambiata la vita dopo la nascita del piccolo Raoul

Ilenia Lazzarin
Ilenia Lazzarin

Da quando è nato Raoul non è riuscita a seguire Un posto al sole perché l’orario della messa in onda della soap corrisponde con quello della ninna e del bagnetto. A chi le chiede se qualche volta lo porterà con sè sul set risponde che le farebbe piacere ma che soprattutto adesso a causa del covid e delle restrizioni non sarà possibile.

Oltre che essere un’incredibile attrice e mamma è laureata. Si è iscritta tardi all’università, ha frequentato Ingegneria Biomedica perché si trovava di fronte alla Rai, ma non ha mai dato esami. Non riusciva a stare dietro agli studi perchè troppo impegnata sul set.

LEGGI ANCHE–> Un Posto Al Sole spoiler: tumore allo stadio terminale, la scoperta choc

Poi sei anni dopo si è iscritta a Scienze dell’Educazione perché era l’unica che la interessava realmente. Da piccola pensava e sognava di diventare dentista poi la vita le ha regalato delle incredibili sorprese.

Impostazioni privacy