Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Gloria scopre chi le ha scritto la lettera minatoria: la sua reazione

Il Paradiso delle signore la puntata di lunedì 28 febbraio prevede un colpo di scena legato al passato di Gloria Moreau ed Ezio Colombo. La capo commessa è pronta a rivelare alla figlia Stefania la sua vera identità. Nel frattempo Ezio è contrario e si oppone all’idea dell’ex moglie cercando di ostacolarla come possibile.

Nell’episodio di lunedì de Il Paradiso delle signore vengono trattate le vicende delle Veneri, che in qualche modo cercano di confessare a Maria che Rocco ha un’altra donna. Agnese si oppone e chiede alle amiche della sarta di mantenere il segreto e non dire a Puglisi ciò che hanno scoperto sul ciclista.

il paradiso delle signore
il paradiso delle signore

Gloria vuole dire a Stefania che è sua madre. In tanti, forse anche in troppi conoscono la vera identità della capo commessa quindi è giunto il momento di comunicarlo alla diretta interessata.

Gemma ha scoperto per ultima che la sua responsabile è l’ex moglie di Ezio, nonchè la mamma di Stefania. Dopo che Gloria scopre che la lettera minatoria è stata scritta dalla Zanatta e non da Veronica, Moreau si sente in pericolo.

Il Paradiso delle signore, tutta la verità sul ciclista

il paradiso delle signore
il paradiso delle signore

Ezio e Gloria hanno l’ennesimo confronto. I genitori di Stefania si trovano a parlare di quanto sta avvenendo intorno a loro per capire e decidere cosa fare. Se da una parte la commessa vorrebbe raccontare alla figlia chi è realmente e dirle la verità, il signor Colombo è del parere contrario.

Il papà di Stefania non vuole svelare la verità, preferisce continuare a mentire e far credere alla giovane che la madre sia morta. Secondo le anticipazioni la giornalista non scoprirà la verità, almeno per adesso.

LEGGI ANCHE–> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di lunedì 21 febbraio: dopo aver confessato, Gemma..

Stefania e le sue colleghe Irene e Dora intanto vorrebbero essere sincere con Maria. Hanno scoperto che Rocco ha una nuova fidanzata a Roma quindi vorrebbero svelare alla diretta interessata quanto scoperto sul conto del ciclista per essere sincere con lei. Intanto Agnese fa di tutto per ostacolarle e per non fare scoprire alla sarta la verità sul nipote. Alla fine Puglisi rimarrà ignara di quanto sta accadendo alle sue spalle. Al momento non è possibile svelare altro sulle prossime puntate de Il Paradiso delle signore.

Impostazioni privacy