Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo Ranieri sparito, il silenzio di Maria De Filippi

Un gradito ritorno e l’assenza di un tronista: ecco quanto segnalano le anticipazioni dell’odierna puntata di “Uomini e Donne”

Fine settimana, come di consueto, ricco di sorprese per i milioni di affezionati fan del dating show “Uomini e Donne” che tornerà in onda, puntuale come un orologio svizzero, a partire dalle 14.45, ovviamente, su Canale 5.

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nell’ultimo appuntamento settimanale del popolare programma condotto da Maria De Filippi? Per l’enorme dispiacere dei suoi fan, come segnalano le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi pomeriggio postate sulla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, al centro dell’odierna puntata non ci sarà Gemma Galgani. La dama di Torino, dopo aver scritto la parola fine sulla sua ultima conoscenza non nutrendo alcun interesse per il cavaliere che si è presentato in trasmissione al solo fine di conoscerla e frequentarla, non ha più pretendenti. Se Gemma, dunque, si accomoderà al suo posto, in studio, salvo colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbe fare il suo graditissimo ritorno una delle coppie, nate nel parterre di Queen Mary, più apprezzate dal pubblico.

Ospiti in studio, infatti, dovrebbero essere l’ex bomber Sossio Aruta e Ursula Bennardo: l’ex cavaliere e la ex dama del trono over, dopo essersi incontrati e innamorati nel salotto del dating show ed aver anche superato brillantemente una crisi, hanno allargato la famiglia avendo messo al mondo la piccola Bianca.

Matteo Ranieri assente a “Uomini e Donne”

Sossio Aruta e Ursula Bennardo-tipiu-25/02/2022

Spazio anche al trono classico di “Uomini e Donne” sul cui sono seduti solo Matteo Ranieri e Luca Salatino. Se quest’ultimo sta continuando nella conoscenza di nuove corteggiatrici, Matteo, dopo la decisione della sua pretendente Denise di uscire dal programma, sembra ormai a un passo dal traguardo finale. Pur essendo molto coinvolto da Federica, è frenato dalla delicata situazione personale della corteggiatrice, già madre di un bambino, in quanto non ha fatto mistero di temere di infliggerle un duro colpo se non dovesse sceglierla, tuttavia, come ben sanno tutti i telespettatori che non si perdono una sola puntata di “Uomini e Donne”, il coup de théâtre nel dating show di Maria De Filippi è sempre da prendere in seria considerazione.

D’altronde, a ulteriore conferma, secondo le anticipazioni dell’odierna puntata pubblicate sulla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, Matteo oggi non sarà presente in studio. L’avventura del Ranieri è, dunque, giunta al capolinea? Matteo sceglierà Federica o deciderà di abbandonare la trasmissione? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo. Buona visione!!!

Impostazioni privacy